Bravo Temistocle, sono d'accordo per quei parafanghi, troppo vistosi e che nulla hanno a che vedere con l' L200.
Si doveva pensare ad un'altra soluzione, perché la macchina è altina e i cerchi positivi non sono il massimo, secondo me.
Bravo Temistocle, sono d'accordo per quei parafanghi, troppo vistosi e che nulla hanno a che vedere con l' L200.
si proprio cosi!.....gli ho ORDINATO IO DI TOGLIERE QUEL CESSO DI PARAFANGHINI!!........ULTIMO ha scritto:bel lavoro complimenti...se hai abolito i parafanghini che metti????oh stringi le ruote![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente
carbys ha scritto:
questo è quello che intendo per mezzo "quadrato", la foto ha una prospettiva un pò dal basso verso l'alto, perciò magari proietta il mitsu un pò verso sù, e come si può ben vedere, le gomme da 37" stanno a profilo perfetto dei propri parafanghini originali e con i suoi cerchi originali +25.....![]()
![]()
Temistocle ® ha scritto:allora....quei parafanghini erano i parafanghini +2pollici per il defendere, larghi in totale 15cm erano perfettamente adattabili e conformabili. secondo me, dal punto di vista di fare un mezzo esteticamente aggressivo erano perfetti, in puro stile bushwacker, belli, belli ma vistosi, e ...poiche il mezzo deve girare su strada meglio evitare vistosita' eccessive.
Per quanto riguarda la praticita' in fuoristrada, meglio non averli, perche coprivano perfettamente il profilo della gomma con cerchio -25 e e negli appoggi laterali si sarebbero sfracellati.
Per cui cerchi +25 on the road, -25 off road!