Mitsubishi L200 gr-evo+

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Temistocle ® ha scritto:non mi piaceva come stavano!
ho optato per cerchi con campanatira positiva!

Immagine
Bravo Temistocle, sono d'accordo per quei parafanghi, troppo vistosi e che nulla hanno a che vedere con l' L200.
Si doveva pensare ad un'altra soluzione, perché la macchina è altina e i cerchi positivi non sono il massimo, secondo me.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Temistocle ® ha scritto:non mi piaceva come stavano!
ho optato per cerchi con campanatira positiva!

Immagine
hai fatto bene!!!!!!!!!
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ULTIMO ha scritto:bel lavoro complimenti...se hai abolito i parafanghini che metti????oh stringi le ruote :D :D :D :D :D scherzo ovviamente
si proprio cosi!.....gli ho ORDINATO IO DI TOGLIERE QUEL CESSO DI PARAFANGHINI!!........ :D :D :D :D :D :D :D con il mezzo in questione quei parafanghini NON SI POTEVANO MONTARE!, nessuna ergonomia con le lamiere di carrozza!!! ed esteticamente skifosi!!!!........
a parte gli scherzi, i parafanghini originali del mitsu sono già abbastanza ampi, e partendo da una base originale si riesce ad allargare la carreggiata di quasi 10cm avendo le gomme a profilo con i passaruota, con i ponti del GR ci possiamo permettere di mantenere questo parametro con i cerchi positivi +25, ossia gli originali, quelli in lega, che oltretutto sono parecchio resistenti e manteniamo il mezzo "+ originale possibile" alla vista di "altri", le stiamo provando tutte e questa sembra la soluzione + idonea anche con rialzi non del tutto estremi, il mezzo risulta abbastanza "quadrato".....la tenuta su strada è ottimale e non penso che si rischi tanto nelle pendenze laterali in fuoristrada......e poi tanto....x le uscite domenicali toste.....ci stà il treno pronto con cerchi scampanati....... :rap! :rap!
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Immagine
questo è quello che intendo per mezzo "quadrato", la foto ha una prospettiva un pò dal basso verso l'alto, perciò magari proietta il mitsu un pò verso sù, e come si può ben vedere, le gomme da 37" stanno a profilo perfetto dei propri parafanghini originali e con i suoi cerchi originali +25..... :rap! :rap! :rap!
ULTIMO
Old member
Old member

carbys ha scritto:Immagine
questo è quello che intendo per mezzo "quadrato", la foto ha una prospettiva un pò dal basso verso l'alto, perciò magari proietta il mitsu un pò verso sù, e come si può ben vedere, le gomme da 37" stanno a profilo perfetto dei propri parafanghini originali e con i suoi cerchi originali +25..... :rap! :rap! :rap!
:smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

allora....quei parafanghini erano i parafanghini +2pollici per il defendere, larghi in totale 15cm erano perfettamente adattabili e conformabili. secondo me, dal punto di vista di fare un mezzo esteticamente aggressivo erano perfetti, in puro stile bushwacker, belli, belli ma vistosi, e ...poiche il mezzo deve girare su strada meglio evitare vistosita' eccessive.
Per quanto riguarda la praticita' in fuoristrada, meglio non averli, perche coprivano perfettamente il profilo della gomma con cerchio -25 e e negli appoggi laterali si sarebbero sfracellati.
Per cui cerchi +25 on the road, -25 off road!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Temistocle ® ha scritto:allora....quei parafanghini erano i parafanghini +2pollici per il defendere, larghi in totale 15cm erano perfettamente adattabili e conformabili. secondo me, dal punto di vista di fare un mezzo esteticamente aggressivo erano perfetti, in puro stile bushwacker, belli, belli ma vistosi, e ...poiche il mezzo deve girare su strada meglio evitare vistosita' eccessive.
Per quanto riguarda la praticita' in fuoristrada, meglio non averli, perche coprivano perfettamente il profilo della gomma con cerchio -25 e e negli appoggi laterali si sarebbero sfracellati.
Per cui cerchi +25 on the road, -25 off road!

:smile: :smile: temistocle :) ieri o visto anche un pajero a ponte sembrava originale :D chissa chi la fatto :)
appena lo vedi salutamelo anche se lo visto ieri :)
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: complimentissimi :-() :-() :-() :-() :-()
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carbys ha scritto::sm_sonno
:sm_sonno
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

...grazie a Roberta mi sono reso conto che avevo quasi dimenticato l'esistenza di questo post!!! Quindi...qualche aggiornamento: Il lavoro di conversione da sospensioni indipendenti all'anteriore con ponti del Patrol Gr sia all'anteriore che al posteriore e' stato ultimato ed e' perfettamente riuscito, testato gia' in due raduni! Prossimo Upgrade: molle al posteriore al posto delle balestre! Di seguito qualche nuova foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
...mettero' altre foto nella mia apposita gallery appena ho tempo...chissa' quando! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

davvero bella temy :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Quoto Temistocle per i parafanghini, in USA li chiamano Bushcracker :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

trovate il servizio su Elaborare 4x4 n°30 marzo /aprile 2013
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”