Davidenolimits ha scritto: Giorno a tutti !! Qst'anno ci saro' ank'IO con il MYDEF EQUIPE4X4 Un saluto a tutti i componenti del CLUB NICOSIA......A PRST
ciao Davide
lieto di sentirti...ti aspetto e se hai bisogno di qualche info chimami pure
Eccomi !!!
un saluto a tutti gli amici con i quali mi scuso per essere scomparso (altri casini occupano già da un po il mio tempo libero).
Carlo, ti confermo che sarò presente al raduno con il mio def. Arriveremo sabato sera!
PS. L'amico Nicolò di Donnalucata (pres. freetimeclub4x4) mi chiedeva di partecipare - non so se ti ha contattato, io ho provato a chiamarlo ma senza successo. Riprovo nel pomeriggio.
Noi, ci sentiamo telefonicamente entro venerdi.
Commento: mi fa molto piacere partecipare al raduno, non soltanto per il percorso che sono certo sarà entusiasmante, ma anche per rivedere tutti i simpatici amici che ho conosciuto durante l'escursione ai Nebrodi.
TongaGreen ha scritto:Eccomi !!!
un saluto a tutti gli amici con i quali mi scuso per essere scomparso (altri casini occupano già da un po il mio tempo libero).
Carlo, ti confermo che sarò presente al raduno con il mio def. Arriveremo sabato sera!
PS. L'amico Nicolò di Donnalucata (pres. freetimeclub4x4) mi chiedeva di partecipare - non so se ti ha contattato, io ho provato a chiamarlo ma senza successo. Riprovo nel pomeriggio.
Noi, ci sentiamo telefonicamente entro venerdi.
Commento: mi fa molto piacere partecipare al raduno, non soltanto per il percorso che sono certo sarà entusiasmante, ma anche per rivedere tutti i simpatici amici che ho conosciuto durante l'escursione ai Nebrodi.
sara un piacere rivederti ed averti come ospite
l'amico di cui parli non mi ha contattato
ci sentiamo venerdi per la tua sistemazione
cmq la camera e gia prenotata
Ragazzi buon divertimento, mi sarebbe piaciuto enormemente essere dei vostri, ma non mancheranno le occasioni, comunque a Carrara sarò ugualmente in buona compagnia. Ciao!
Ultima modifica di gilgil il 9 ottobre 2010, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890