A causa di un problemino chirurgico non ho potuto portare le foto a Lucy, ma entro questa settimana saranno consegnate.carlo gr ha scritto:MA DELLE FOTO ANCORA NIENTE?
non vedo l'ora di vederle e rivivere quei momenti
Mi scuso del ritardo.
Giorgio

A causa di un problemino chirurgico non ho potuto portare le foto a Lucy, ma entro questa settimana saranno consegnate.carlo gr ha scritto:MA DELLE FOTO ANCORA NIENTE?
inbocca a lupo per la tua salute!!!BnD 4x4 Team ha scritto:A causa di un problemino chirurgico non ho potuto portare le foto a Lucy, ma entro questa settimana saranno consegnate.carlo gr ha scritto:MA DELLE FOTO ANCORA NIENTE?
Mi scuso del ritardo.
Giorgio

...peccato per la presenza di alcuni personaggi loschi!!!!
 ...peccato per la presenza di alcuni personaggi loschi!!!!  

Devo fare i complimenti a tutti...bellissime le foto...direi semplicemente "spettacolare" il paesaggio...mi rendo conto che è stato un peccato non aver partecipato al raduno
   Devo fare i complimenti a tutti...bellissime le foto...direi semplicemente "spettacolare" il paesaggio...mi rendo conto che è stato un peccato non aver partecipato al raduno roberto94100 ha scritto:Devo fare i complimenti a tutti...bellissime le foto...direi semplicemente "spettacolare" il paesaggio...mi rendo conto che è stato un peccato non aver partecipato al raduno

sono d'accordissimo con te!!!
 sono d'accordissimo con te!!! 12345678910
  12345678910Sono d'accordo con Michele 4x4 sembrano dei quadri !!!!michele4x4 ha scritto:
lucy sembrano quadri e non foto