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Inviato: 13 giugno 2011, 17:13
da carbys
Alias24 ha scritto:
gilgil ha scritto:Bel lavoro, anche con devozione direi, peccato solo non poter accorciare il posteriore, per poter circolare ovviamente. :smile:
Caro GilGil c'è qualcuno che invece ha già accorciato il post. di un L200....appena posso faccio delle foto e le posto.... :) :) :)

PS: Complimenti ancora Carbys per il tuo lavoro.... :smile: :smile: :smile:
già........e oltre ad essere corto ha unimog sotto al cul@!.... :shock:

Inviato: 13 giugno 2011, 17:15
da carbys
michele4x4 ha scritto::smile: :smile: carbys spero di rifare un altro mud insieme a te :D :D
contaci!.....chiamalo che viene!!! :rap!

Inviato: 13 giugno 2011, 17:23
da Dabx
ottimo lavoro carbys!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 14 giugno 2011, 20:14
da Maledizione
Davvero complimenti... ottimo lavoro!!!

Inviato: 15 giugno 2011, 19:03
da carbys
hao....altro che primo trapianto.....sembra che ne stia facendo 10 tutti in una volta!!!!...... :D :D :D :D :D :D :D :D
rifatta nuovamente la sede per la panh........ :sad: prima avevo qualche piccolo problema di stabilità, la panh era troppo inclinata, e si squilibrava in accelerazione, ora però è tutto un giovamento sia di tenuta su strada che di estensione massima....... :rap! :rap! :rap! :rap!

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oggi ordinati ammo nuovi OFFTECH da 61cm e ammo di sterzo rinforzato della DESERT FOX...... :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! venerdì si montano!...

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prossimamente piccoli lavoretti di definizione.......

Inviato: 15 giugno 2011, 20:21
da StuntmanNicola
WOW!!!! :smile: :smile: :smile:

Inviato: 15 giugno 2011, 23:44
da Dabx
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 15 giugno 2011, 23:50
da Alias24
:smile: :smile: :smile: .......Ottima scelta ........ :smile: :smile: :smile:

Inviato: 15 giugno 2011, 23:55
da ULTIMO
carbys ha scritto:hao....altro che primo trapianto.....sembra che ne stia facendo 10 tutti in una volta!!!!...... :D :D :D :D :D :D :D :D
rifatta nuovamente la sede per la panh........ :sad: prima avevo qualche piccolo problema di stabilità, la panh era troppo inclinata, e si squilibrava in accelerazione, ora però è tutto un giovamento sia di tenuta su strada che di estensione massima....... :rap! :rap! :rap! :rap!

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oggi ordinati ammo nuovi OFFTECH da 61cm e ammo di sterzo rinforzato della DESERT FOX...... :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! venerdì si montano!...

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prossimamente piccoli lavoretti di definizione.......

Carini quei 6 filoncini. quanto è al Kg... :smile: :smile: :smile:

Inviato: 16 giugno 2011, 8:15
da enzino
carbys ha scritto:
prossimamente piccoli lavoretti di definizione.......
Ne so qualcosa riguardo continui lavori di definizione... Non finiscono mai pur di regalare un poco di stabilità in più alle alte velocità..e poi sempre a tagliare, saldare allungare o accorciare di 1 millimetro, si, ma 1 millimetro che ti cambia tutto........... 8-) 8-) 8-) 8-) :smile: :D

Inviato: 17 giugno 2011, 17:11
da carbys
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Inviato: 17 giugno 2011, 17:23
da carbys
piccolo rampino a portata di mano per controllare che tutto funge per bene!
a quanto pare l'elasticità delle balestre al post con l'elasticità delle molle GR corrispondono in fattori di dinamica sulla carrozza, che è parecchio orizzontale, prossimamente altri test e definizioni....

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Inviato: 17 giugno 2011, 20:16
da tommy vercetti
Porca merd* stai tirando fuori un carro armato!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 18 giugno 2011, 8:23
da Temistocle
se mi posso permettere....l'ammo di sterzo attaccalo tra panard e barra di sterzo anziche' tra telaio e barra di sterzo, lavorera' piu' parallelo alla barra stessa...e cio' e' meglio! :)

Inviato: 18 giugno 2011, 12:03
da Dabx
Temistocle ® ha scritto:se mi posso permettere....l'ammo di sterzo attaccalo tra panard e barra di sterzo anziche' tra telaio e barra di sterzo, lavorera' piu' parallelo alla barra stessa...e cio' e' meglio! :)
lo hai già messo alla prova?????