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Inviato: 13 giugno 2011, 17:13
da carbys
già........e oltre ad essere corto ha unimog sotto al cul@!....

Inviato: 13 giugno 2011, 17:15
da carbys
contaci!.....chiamalo che viene!!!

Inviato: 13 giugno 2011, 17:23
da Dabx
ottimo lavoro carbys!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 14 giugno 2011, 20:14
da Maledizione
Davvero complimenti... ottimo lavoro!!!
Inviato: 15 giugno 2011, 19:03
da carbys
Inviato: 15 giugno 2011, 20:21
da StuntmanNicola
Inviato: 15 giugno 2011, 23:44
da Dabx
Inviato: 15 giugno 2011, 23:50
da Alias24
Inviato: 15 giugno 2011, 23:55
da ULTIMO
Inviato: 16 giugno 2011, 8:15
da enzino
Inviato: 17 giugno 2011, 17:11
da carbys
Inviato: 17 giugno 2011, 17:23
da carbys
piccolo rampino a portata di mano per controllare che tutto funge per bene!
a quanto pare l'elasticità delle balestre al post con l'elasticità delle molle GR corrispondono in fattori di dinamica sulla carrozza, che è parecchio orizzontale, prossimamente altri test e definizioni....

Inviato: 17 giugno 2011, 20:16
da tommy vercetti
Inviato: 18 giugno 2011, 8:23
da Temistocle
se mi posso permettere....l'ammo di sterzo attaccalo tra panard e barra di sterzo anziche' tra telaio e barra di sterzo, lavorera' piu' parallelo alla barra stessa...e cio' e' meglio!

Inviato: 18 giugno 2011, 12:03
da Dabx
Temistocle ® ha scritto:se mi posso permettere....l'ammo di sterzo attaccalo tra panard e barra di sterzo anziche' tra telaio e barra di sterzo, lavorera' piu' parallelo alla barra stessa...e cio' e' meglio!

lo hai già messo alla prova?????