Bandit4x4 e il mostro...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ragazzi oggi ho ordinato il verricello, è un CTA 12000 lbs prodotto dalla champion. Ho fatto alcune ricerche in giro e dovrebbe essere un buon prodotto per rapporto qualità prezzo, la cosa ottima è che ha garanzia di 2 anni sia sulle parti meccaniche che elettriche. Non vedo l'ora che arrivi così da montarlo sul toy... :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi oggi ho ordinato il verricello, è un CTA 12000 lbs prodotto dalla champion. Ho fatto alcune ricerche in giro e dovrebbe essere un buon prodotto per rapporto qualità prezzo, la cosa ottima è che ha garanzia di 2 anni sia sulle parti meccaniche che elettriche. Non vedo l'ora che arrivi così da montarlo sul toy... :)
:smile: :smile: :smile: giuseppe!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi oggi ho ordinato il verricello, è un CTA 12000 lbs prodotto dalla champion. Ho fatto alcune ricerche in giro e dovrebbe essere un buon prodotto per rapporto qualità prezzo, la cosa ottima è che ha garanzia di 2 anni sia sulle parti meccaniche che elettriche. Non vedo l'ora che arrivi così da montarlo sul toy... :)
Buon lavoro!!! :smile: :smile: :smile:
ULTIMO
Old member
Old member

Ciao, e complimenti per la macchiana giustamente come quest'ultimo il Varricello unitamente a tutti gli altri accessori che hai montato sono ottimi per affrontare il mondo Off Road,che ti portano al superamento di molti ostacoli naturali, :smile: :evil: :evil:D:? i blocchi ARB? Quando?...
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ciao, bella bella bella :smile: :smile: :smile: :smile:
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

ciao ultimo, ti ringrazio; sinceramente fino ad oggi non ho avuto bisogno dei blocchi al 100%, ho due autobloccanti montati e mi trovo abbastanza bene, bisogna saperli usare, pur facendo anche fuoristrada duro. Fino a quando non ne vedrò un reale bisogno non credo che li monterò o, comunque, se dovessi montare un blocco preferirei prendere un transtad...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:ciao ultimo, ti ringrazio; sinceramente fino ad oggi non ho avuto bisogno dei blocchi al 100%, ho due autobloccanti montati e mi trovo abbastanza bene, bisogna saperli usare, pur facendo anche fuoristrada duro. Fino a quando non ne vedrò un reale bisogno non credo che li monterò o, comunque, se dovessi montare un blocco preferirei prendere un transtad...
Complimenti per il toy e per come lo hai allestito, :smile: :smile: :smile:
conosco il bj e si muove molto bene anche senza blocchi al punto da suscitare invidia a chi li ha 8-) 8-)
:lol: :lol:
limite811
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:smile: :smile: :smile: :smile: complimenti x la preparazione e soprattutto x le gomme :smile: :smile:
PIU FANGO C’E’, MEGLIO E’!!!!
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Grazie ragazzi...
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Verro montato, a breve vedrò di postare alcune foto... :rap!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Bandit4x4 ha scritto:Verro montato, a breve vedrò di postare alcune foto... :rap!
:smile:
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:Verro montato, a breve vedrò di postare alcune foto... :rap!
:smile: :smile: :smile: :smile: lo stai facendo inarrestabile il mostro :shock: :shock:
Che hai montato? 9000 o 12000 io sto prendendo in considerazione diversi marchi , ma ancora non ho
deciso ciao
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

8) ti ricordo sempre l'invito
quando vuoi venire dalle mie parti le porte sono sempre aperte
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Grazie Carlo per l'invito, appena avrò un momento verrò sicuramente.
@ Ale: Ho preso un 12000 lbs, il BJ è abbastanza pesante e ho preferito andare sul sicuro. Ho testato il verricello la settimana scorsa, nulla di impegnativo ma solo una bella affossata sulla spiaggia e devo dire che si è comportato molto bene uscendo il BJ senza il minimo sforzo. Il mio è un CTA 12000 della linea economica champion che, senza troppe pretese, credo vada benissimo per un fuoristrada amatoriale.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bandit complimenti per il nuovo acquisto!!!

a quando le foto?? :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”