Bandit4x4 e il mostro...
Ragazzi oggi ho ordinato il verricello, è un CTA 12000 lbs prodotto dalla champion. Ho fatto alcune ricerche in giro e dovrebbe essere un buon prodotto per rapporto qualità prezzo, la cosa ottima è che ha garanzia di 2 anni sia sulle parti meccaniche che elettriche. Non vedo l'ora che arrivi così da montarlo sul toy... 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi oggi ho ordinato il verricello, è un CTA 12000 lbs prodotto dalla champion. Ho fatto alcune ricerche in giro e dovrebbe essere un buon prodotto per rapporto qualità prezzo, la cosa ottima è che ha garanzia di 2 anni sia sulle parti meccaniche che elettriche. Non vedo l'ora che arrivi così da montarlo sul toy...

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Buon lavoro!!!Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi oggi ho ordinato il verricello, è un CTA 12000 lbs prodotto dalla champion. Ho fatto alcune ricerche in giro e dovrebbe essere un buon prodotto per rapporto qualità prezzo, la cosa ottima è che ha garanzia di 2 anni sia sulle parti meccaniche che elettriche. Non vedo l'ora che arrivi così da montarlo sul toy...

Ciao, e complimenti per la macchiana giustamente come quest'ultimo il Varricello unitamente a tutti gli altri accessori che hai montato sono ottimi per affrontare il mondo Off Road,che ti portano al superamento di molti ostacoli naturali,
:evil:D:? i blocchi ARB? Quando?...

- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER
Ciao, bella bella bella

ciao ultimo, ti ringrazio; sinceramente fino ad oggi non ho avuto bisogno dei blocchi al 100%, ho due autobloccanti montati e mi trovo abbastanza bene, bisogna saperli usare, pur facendo anche fuoristrada duro. Fino a quando non ne vedrò un reale bisogno non credo che li monterò o, comunque, se dovessi montare un blocco preferirei prendere un transtad...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Complimenti per il toy e per come lo hai allestito,Bandit4x4 ha scritto:ciao ultimo, ti ringrazio; sinceramente fino ad oggi non ho avuto bisogno dei blocchi al 100%, ho due autobloccanti montati e mi trovo abbastanza bene, bisogna saperli usare, pur facendo anche fuoristrada duro. Fino a quando non ne vedrò un reale bisogno non credo che li monterò o, comunque, se dovessi montare un blocco preferirei prendere un transtad...

conosco il bj e si muove molto bene anche senza blocchi al punto da suscitare invidia a chi li ha

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Bandit4x4 ha scritto:Verro montato, a breve vedrò di postare alcune foto...

Bandit4x4 ha scritto:Verro montato, a breve vedrò di postare alcune foto...

Che hai montato? 9000 o 12000 io sto prendendo in considerazione diversi marchi , ma ancora non ho
deciso ciao
Grazie Carlo per l'invito, appena avrò un momento verrò sicuramente.
@ Ale: Ho preso un 12000 lbs, il BJ è abbastanza pesante e ho preferito andare sul sicuro. Ho testato il verricello la settimana scorsa, nulla di impegnativo ma solo una bella affossata sulla spiaggia e devo dire che si è comportato molto bene uscendo il BJ senza il minimo sforzo. Il mio è un CTA 12000 della linea economica champion che, senza troppe pretese, credo vada benissimo per un fuoristrada amatoriale.
@ Ale: Ho preso un 12000 lbs, il BJ è abbastanza pesante e ho preferito andare sul sicuro. Ho testato il verricello la settimana scorsa, nulla di impegnativo ma solo una bella affossata sulla spiaggia e devo dire che si è comportato molto bene uscendo il BJ senza il minimo sforzo. Il mio è un CTA 12000 della linea economica champion che, senza troppe pretese, credo vada benissimo per un fuoristrada amatoriale.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta: