Grazie, anche a mac,enzino ha scritto:mac ha scritto:E' solo una mia "interpretazione":
ma credo che il "discorso del 5% in più" riguardante le gomme, faccia riferimento alla misura riportata sulla fiches iniziale di omologazione.
penso quindi che la "successiva" omologazione ottenuta, non essendo riportata sulla fiches, non potrà essere "sfruttata" per chiedere un ulteriore "incremento".............. credo
Confermo quello che dice Mac.
Provato direttamente sulla mia pelle. Loro controllano le fiches d'origine e basta. Poi se hai il nullaosta con determinate misure entro il 5% della misura originale alla Motorizzazione va bene.
chiarissimi come sempre
...sigh...addio sogni di gloria, continueremo a vivere nella trasgressione, impossibilitati a redimerci (io le 255/85 non gliele tolgo più sennò il defender non mi parla...)
Una volta ho visto un video in cui un defender delle forze dell'ordine "tentava" di fermare un GR (credo) di contrabbandieri...
solo che il GR era blindato e con uno sperone di acciaio sul paraurti...non solo si ferma , ma si accanisce contro la pattugla e inizia a distruggere il defender con gli occupanti terrorizzati dentro....alla fine resta solo una scatoletta schiacciata come una lattina!!!
....che non venga presa come un incitazione alla violenza, però il video era particolare...qualcuno ne sa qualcosa?
PS: evitate ovvie e superflue battute sul fatto che il gr aveva la meglio sul defender!!!