II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

AngeloReg ha scritto:Grande Jaco

l'attesa è stata premiata con un grande risultato.

Complimenti

:smile: :smile: :smile:

8) 8) 8)
GRAZIE Angelo-Reg

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
cabbaruso
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Calmi: io penso che è sempre meglio chiarire le cose per telefono o meglio ancora di presenza (non in un forum perchè la gente che non vi conosce capisce cavoli per lampioni) perchè con la scrittura non si capiscono le tonalità del momento e magari una cosa detta per bene viene letta in maniera errata e viene capita malo modo, per come conosco io i tre del toro blu mi sembrano tre bravi ragazzi e soprattutto adulti (per adulti intendo persone che parlano in faccia) di contro Jaco non mi sembra da meno (anche se lo conosco molto poco) quindi se accettate un consiglio vedetevi di presenza e parlatene magari d'avanti ad un buon caffè naturalmente offerto da red :) vedrete che i malintesi svaniranno come d'incanto
Ciao!
Non ti conosco ancora, ma sono d'accordo con quel che dici!
Il Forum è pubblico!

Mi dispiace di non essere stato presente.

Saluti
Giuseppe
GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi niente :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

ma come puoi vedere la cosa si è risolto come nelle migliori tradizioni di tutte le famiglie :(fripper :(fripper :(fripper :)bast
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
cabbaruso
Old member
Old member

complimenti jaco hai fatto un lavoro da vero professionista bel fil veramente, ma una domando dove trovi quella musica afro? :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cabbaruso ha scritto:complimenti jaco hai fatto un lavoro da vero professionista bel fil veramente, ma una domando dove trovi quella musica afro? :smile:
Grazie Cabbaruso !

Bhe' per la Musica molti pezzi sono gli stessi usati da Overland rielaborati con un programma WaveEditor
che fà miracoli! insieme ad un PowerDirector programmi professionali appena acquistati, questo il primo esperimento!

Per la Musica Afro'! invece ho diverse raccolte inedite dei Tempi dei falo' al mare quando
a livello dilettantistico suonavo il D-jembe che ancora possiedo :) :) :)

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Questo cinesino cerca di riprendere la foto del tuo avatar Pippo :D
Con i Toyota è normale stare in quella posizione, e se hai un blocco è ancora peggio.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cabbaruso ha scritto:GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi niente :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Per dire così vuol dire che non è vero; cercheremo di ovviare a questa mancanza prima possibile.
cabbaruso ha scritto:
ma come puoi vedere la cosa si è risolto come nelle migliori tradizioni di tutte le famiglie :(fripper :(fripper :(fripper :)bast
Come diceva il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene.

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno smorzato i toni!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Grande Jaco, sempre pronto a riprendere, di tutti quei momenti unici. :smile: :smile: :smile:
Giuseppe Sportland4x4
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cabbaruso ha scritto:
GN71 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Calmi: io penso che è sempre meglio chiarire le cose per telefono o meglio ancora di presenza (non in un forum perchè la gente che non vi conosce capisce cavoli per lampioni) perchè con la scrittura non si capiscono le tonalità del momento e magari una cosa detta per bene viene letta in maniera errata e viene capita malo modo, per come conosco io i tre del toro blu mi sembrano tre bravi ragazzi e soprattutto adulti (per adulti intendo persone che parlano in faccia) di contro Jaco non mi sembra da meno (anche se lo conosco molto poco) quindi se accettate un consiglio vedetevi di presenza e parlatene magari d'avanti ad un buon caffè naturalmente offerto da red :) vedrete che i malintesi svaniranno come d'incanto
Ciao!
Il Forum è pubblico!

Saluti
Giuseppe
GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi niente :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

ma come puoi vedere la cosa si è risolto come nelle migliori tradizioni di tutte le famiglie :(fripper :(fripper :(fripper
:)bast
Anche tu non ti perdi niente a conoscere GN71!!! :D ciao Pippuzzo 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
cabbaruso
Old member
Old member

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
GN71 ha scritto: Ciao!
Il Forum è pubblico!

Saluti
Giuseppe

ma come puoi vedere la cosa si è risolto come nelle migliori tradizioni di tutte le famiglie :(fripper :(fripper :(fripper
Grazie sawo allora dormo sogni tranquilli :notte
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Complimenti per il film carissimo JACO!!
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto: Mi dispiace di non essere stato presente.

Saluti
Giuseppe
Pippo la tua mancanza si è sentita ma tranquillo che la prox volta ti vengo a prendere a casa e poi vediamo se il GR tira più del Toy..... :rap! :rap! :rap! ........Ti aspettavo visto che avevo avuto notizie dell'ultimo minuto che saresti stato dei nostri.....cmq sarà per la prox....so il motivo e quindi non ho insistito..... :) :) :) ........... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto: GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi niente :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Grazie sawo allora dormo sogni tranquilli :notte
Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde...... :rap! :rap! :rap! ........ :)bast :)bast :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lVCjZJ04 ... ideo_title[/youtube]

Gran bel lavoro veramente !!!! :smile: Jacoterrano !!! :-)complimenti
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

_TuR3_ ha scritto:Complimenti per il film carissimo JACO!!
Grazie Tur3 8) 8) 8) :smile: :smile: :smile:

TOROBLUE ® ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lVCjZJ04 ... ideo_title[/youtube]

Grazie TOROBLUE 8) 8) 8) :smile: :smile: :smile:

L'ho Potuto realizzare Grazie alla Vostra Grande Fatica nel Riuscire ad Organizzare
questo Stupendo Meeting con un percorso Fantastico, con delle varianti Softh che hanno permesso
ai fotografi di passare avanti e riuscire a fare le riprese, con la bellissima ospitalità ricevuta a bronte c/o la vostra
abitazione/parco/museo e con infine percorso trial che oltre a farci divertire ha dato la possibilità di filmare
chi si trovava avanti, considerata la grande partecipazione in massa!
Quindi un Grande Grazie al Team ToroBlue per tutto questo !!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
_TuR3_ ha scritto:Complimenti per il film carissimo JACO!!
Grazie Tur3 8) 8) 8) :smile: :smile: :smile:

TOROBLUE ® ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lVCjZJ04 ... ideo_title[/youtube]

Grazie TOROBLUE 8) 8) 8) :smile: :smile: :smile:

L'ho Potuto realizzare Grazie alla Vostra Grande Fatica nel Riuscire ad Organizzare
questo Stupendo Meeting con un percorso Fantastico, con delle varianti Softh che hanno permesso
ai fotografi di passare avanti e riuscire a fare le riprese, con la bellissima ospitalità ricevuta a bronte c/o la vostra
abitazione/parco/museo e con infine percorso trial che oltre a farci divertire ha dato la possibilità di filmare
chi si trovava avanti, considerata la grande partecipazione in massa!
Quindi un Grande Grazie al Team ToroBlue per tutto questo !!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
è stato veramente un piacere aver potuto organizzare tutto questo e vederci tutti insieme !!! :oops: :oops: :oops:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”