GRAZIE Angelo-RegAngeloReg ha scritto:Grande Jaco
l'attesa è stata premiata con un grande risultato.
Complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

GRAZIE Angelo-RegAngeloReg ha scritto:Grande Jaco
l'attesa è stata premiata con un grande risultato.
Complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi nienteGN71 ha scritto:Ciao!cabbaruso ha scritto:Calmi: io penso che è sempre meglio chiarire le cose per telefono o meglio ancora di presenza (non in un forum perchè la gente che non vi conosce capisce cavoli per lampioni) perchè con la scrittura non si capiscono le tonalità del momento e magari una cosa detta per bene viene letta in maniera errata e viene capita malo modo, per come conosco io i tre del toro blu mi sembrano tre bravi ragazzi e soprattutto adulti (per adulti intendo persone che parlano in faccia) di contro Jaco non mi sembra da meno (anche se lo conosco molto poco) quindi se accettate un consiglio vedetevi di presenza e parlatene magari d'avanti ad un buon caffè naturalmente offerto da redvedrete che i malintesi svaniranno come d'incanto
Non ti conosco ancora, ma sono d'accordo con quel che dici!
Il Forum è pubblico!
Mi dispiace di non essere stato presente.
Saluti
Giuseppe
Grazie Cabbaruso !cabbaruso ha scritto:complimenti jaco hai fatto un lavoro da vero professionista bel fil veramente, ma una domando dove trovi quella musica afro?
Con i Toyota è normale stare in quella posizione, e se hai un blocco è ancora peggio.sawo ha scritto:Questo cinesino cerca di riprendere la foto del tuo avatar Pippo
Per dire così vuol dire che non è vero; cercheremo di ovviare a questa mancanza prima possibile.cabbaruso ha scritto:GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi niente![]()
![]()
![]()
![]()
Come diceva il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene.cabbaruso ha scritto:
ma come puoi vedere la cosa si è risolto come nelle migliori tradizioni di tutte le famiglie![]()
![]()
![]()
Anche tu non ti perdi niente a conoscere GN71!!!cabbaruso ha scritto:GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi nienteGN71 ha scritto:Ciao!cabbaruso ha scritto:Calmi: io penso che è sempre meglio chiarire le cose per telefono o meglio ancora di presenza (non in un forum perchè la gente che non vi conosce capisce cavoli per lampioni) perchè con la scrittura non si capiscono le tonalità del momento e magari una cosa detta per bene viene letta in maniera errata e viene capita malo modo, per come conosco io i tre del toro blu mi sembrano tre bravi ragazzi e soprattutto adulti (per adulti intendo persone che parlano in faccia) di contro Jaco non mi sembra da meno (anche se lo conosco molto poco) quindi se accettate un consiglio vedetevi di presenza e parlatene magari d'avanti ad un buon caffè naturalmente offerto da redvedrete che i malintesi svaniranno come d'incanto
Il Forum è pubblico!
Saluti
Giuseppe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come puoi vedere la cosa si è risolto come nelle migliori tradizioni di tutte le famiglie![]()
![]()
![]()
Grazie sawo allora dormo sogni tranquillisawo ha scritto:Anche tu non ti perdi niente a conoscere GN71!!!cabbaruso ha scritto:GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi nienteGN71 ha scritto: Ciao!
Il Forum è pubblico!
Saluti
Giuseppe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Pippuzzo
Pippo la tua mancanza si è sentita ma tranquillo che la prox volta ti vengo a prendere a casa e poi vediamo se il GR tira più del Toy.....GN71 ha scritto: Mi dispiace di non essere stato presente.
Saluti
Giuseppe
Tranquillo Santino.....GN71 abbaia ma non morde......cabbaruso ha scritto:Grazie sawo allora dormo sogni tranquillisawo ha scritto:Anche tu non ti perdi niente a conoscere GN71!!!cabbaruso ha scritto: GN71 non mi conosci ancora ma ti assicuro che non ti perdi niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Pippuzzo
Grazie Tur3_TuR3_ ha scritto:Complimenti per il film carissimo JACO!!
Grazie TOROBLUETOROBLUE ® ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lVCjZJ04 ... ideo_title[/youtube]
Gran bel lavoro veramente !!!!Jacoterrano !!!
![]()
è stato veramente un piacere aver potuto organizzare tutto questo e vederci tutti insieme !!!jacoterrano ha scritto:Grazie Tur3_TuR3_ ha scritto:Complimenti per il film carissimo JACO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie TOROBLUETOROBLUE ® ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lVCjZJ04 ... ideo_title[/youtube]
Gran bel lavoro veramente !!!!Jacoterrano !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho Potuto realizzare Grazie alla Vostra Grande Fatica nel Riuscire ad Organizzare
questo Stupendo Meeting con un percorso Fantastico, con delle varianti Softh che hanno permesso
ai fotografi di passare avanti e riuscire a fare le riprese, con la bellissima ospitalità ricevuta a bronte c/o la vostra
abitazione/parco/museo e con infine percorso trial che oltre a farci divertire ha dato la possibilità di filmare
chi si trovava avanti, considerata la grande partecipazione in massa!
Quindi un Grande Grazie al Team ToroBlue per tutto questo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()