Lucky Explorer ha scritto:Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e le chiede:
"Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde:
"Sono certa che lei sia il padre di uno dei miei bambini."
Lui ci pensa su un po' ... dopo una breve riflessione, maledicendo il momento dell'incontro, giunge ad una conclusione: questo bambino è il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie.
Così dice alla donna:
"Dunqu sei tu stripper figona che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?"
La donna lo guarda con orrore e dice:
"No, io sono la maestra di suo figlio."
Lucky Explorer ha scritto:Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e le chiede:
"Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde:
"Sono certa che lei sia il padre di uno dei miei bambini."
Lui ci pensa su un po' ... dopo una breve riflessione, maledicendo il momento dell'incontro, giunge ad una conclusione: questo bambino è il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie.
Così dice alla donna:
"Dunqu sei tu stripper figona che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?"
La donna lo guarda con orrore e dice:
"No, io sono la maestra di suo figlio."
mac ha scritto:non è una barzelletta "vera", però.............
SAW .................. non sei tu vero?![]()
![]()
http://video.virgilio.it/saw-l-enigmist ... 18001.html