e complimenti a Simone che zitto zitto, quatto quatto....

dolmen ha scritto:notte ragazzi,
e complimenti a Simone che zitto zitto, quatto quatto....
ai un carro armato adessoPackmanL040 ha scritto:Nooo per carità queste sono state solo le prime semplici impressioni avute quando l'ho provata e il viaggio di rientro verso casa....ma solo solo quando con quelle gomme che ha in foto, mi son messo in una twist per provare il blocco e sono salito + che tranquillamente avevo già un sorriso a 34 dentiROCCIA ha scritto:PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
Grazie mille ragazzi....
Roberto ora cercherò di scoprirlo questo Fuoristrada sperando di potergli appellare "FUORISTRDA"....al momento posso dire che è di una comodità impressionante ma il motore me lo aspettavo più performante, ma sarà che ero abituato male col Pajero infatti mi sa che ci vuole un pò di pepe....
Michele che occhio fino....![]()
![]()
cogli tutti i particolari...
io o avuto tutti e 3 i fratelli dei gr![]()
![]()
prima preparalo e poi dirai la tua adesso e presto x pronunciarti![]()
![]()
PackmanL040 ha scritto:Ragazzi una buona gioranata a tutti quanti.....vi avviso che ieri anche io ed il mio amico siamo stati infettati da una pericolosa patologia che gira nel mondo dell'off road![]()
![]()
il NISSANESIMO....ha attaccato molto fuoristradisti e speriamo che non crei dipendenza
![]()
![]()
![]()
vi presento la nuova arrivata....
scattata proprio ieri sera sul traghetto poco prima di poggiare le ruote in terra sicula.....
quindi a breve vi stresserò su consigli modifiche assetti e pareri....
PackmanL040 ha scritto:Ragazzi una buona gioranata a tutti quanti.....vi avviso che ieri anche io ed il mio amico siamo stati infettati da una pericolosa patologia che gira nel mondo dell'off road![]()
![]()
il NISSANESIMO....ha attaccato molto fuoristradisti e speriamo che non crei dipendenza
![]()
![]()
![]()
vi presento la nuova arrivata....
scattata proprio ieri sera sul traghetto poco prima di poggiare le ruote in terra sicula.....
quindi a breve vi stresserò su consigli modifiche assetti e pareri....