è la totale sicurezza con cui vi siete sfidati nei
passaggi più insidiosi...dovrebbero avere tutti
la testa sulle spalle SEMPRE come voi!

Questa foto fa testo eccome: scripta manent ....e le foto pureIL KAMIKAZE ha scritto:
Questa in veritas è stata una mia concessione per farti contento, come a un bambino che vuole per forza la caramella sennò piange, tant'è vero che la MIA strop della foto era già attaccata nel MIO GR pronto per il traino......poi tu, Filippo, mi hai chiesto se potevi.......![]()
![]()
![]()
In ogni caso il GR di Roberto non fa testo..... mettitela con i tuoi pari, cioè me e Alias in primis......![]()
![]()
Ma me lo spieghi dove sono stato svantaggiato?IL KAMIKAZE ha scritto:Io ora faccio il secondo treno di gomme e ti fotto.....così saremo sempre alla pari!![]()
![]()
![]()
Aggiungo; con quelle gomme ti sei SEMPRE avantaggiato, anche sulla roccia; puoi essere svantaggiato sul sabbioso, come infatti lo sei stato.....
Ti ricordo che sulla Perla avevo le Silverstone e sulla roccia avevo il doppio di aderenza (alla faccia di chi pensa il contrario) rispetto alle BF 35" montate l'ultimo periodo......
cmq vedremo......a me salire come tipo di gomma viene facile......vediamo se a te viene altrettanto scendere!![]()
![]()
Come al solito a me non risulta... non ho mai impedito a nessuno di fare quello che vuole...se dici che c'era la fila ...vabbè... te l'ho detto cosa avrebbe fatto il cingolato nella situazione invertita, che io lo volessi o meno...IL KAMIKAZE ha scritto:Guarda che io l'ultima salita la volevo fare.....anche se avevo 10 macchine davanti.....siete stati voi a dirmi di non venire perchè era troppo tardi!!!!
Cmq ci possiamo tornare quando vuoi....in quella salita e nel dente dove mi sono messo male.....dove TU nemmeno hai provato!!!!!![]()
![]()
Roberto, mi dispiace, ma involontariamente sei diventato l'immagine simbolo di questo meeting e di questa sfida...mai e poi mai avresti dovuto accettare la strop offertati da un Defender!!!
Ho capito che anche tu sei...titohill ha scritto:Roberto, mi dispiace, ma involontariamente sei diventato l'immagine simbolo di questo meeting e di questa sfida...mai e poi mai avresti dovuto accettare la strop offertati da un Defender!!!roberto94100 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:........In ogni caso il GR di Roberto non fa testo..... mettitela con i tuoi pari, cioè me e Alias in primis......![]()
![]()
![]()
Scusa Danilo ma questa non l'ho capita, cosa vuoi dire?
Non voglio paragonare il tuo mezzo, con quelle ruotineai mostri con le 35", e credo che tu e il tuo mezzo vi siate comportati egregiamente, però io ora ho questo trofeo e lo devo usare al meglio
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:
Ho capito che anche tu sei...![]()