La Sfida !!!

Discussioni generiche sul mondo off road
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

la cosa che apprezzo di più in questa bellissima sfida,dall'esito scontato :-o :-o :-o ,
è la totale sicurezza con cui vi siete sfidati nei
passaggi più insidiosi...dovrebbero avere tutti
la testa sulle spalle SEMPRE come voi!
:smile: :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
Black Rover ha scritto:Immagine

La foto verità!!

Questa in veritas è stata una mia concessione per farti contento, come a un bambino che vuole per forza la caramella sennò piange, tant'è vero che la MIA strop della foto era già attaccata nel MIO GR pronto per il traino......poi tu, Filippo, mi hai chiesto se potevi....... :-o :-o :-o

In ogni caso il GR di Roberto non fa testo..... mettitela con i tuoi pari, cioè me e Alias in primis...... :rap! :rap! :rap!
Questa foto fa testo eccome: scripta manent ....e le foto pure :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
e poi di lì sono saliti gli altri Defender quasi originali mentre molti Gr (..e un Disco) hanno avuto pene o no?
Per il resto le tue sono solo chiacchiere... chiacchiere e distintivo :N1
Salire da quel salitone con le gomme da fango è la dimostrazione che il Cingolato non potrà mai essere umiliato da un Gr ...e poi servirà in futuro: quando pioverà di nuovo e io con quelle gomme continuerò a umiliarti, non potrai parlare dopo che hai osato confrontare i due mezzi su un salitone di sabbia dove in teoria con quelle gomme avresti dovuto surclassarmi, come ho fatto e continuerò a fare io in inverno.
Se siete pronti a dare il merito alle gomme in inverno, dovreste eventualmente tacere su quel tipo di terreno, ma non ve ne do neanche l'occasione perchè il Defender SALE con qualsiasi scarpe...
Se Alias avesse fatto tutti i passaggi con la stessa facilità con cui sei riuscito tu o io, pur non avendo il blocco posteriore funzionante, avrei dovuto ammettere per forza la superiorità del suo mezzo... Allo stesso modo sia sulla roccia che principalmente sulla sabbia di domenica avreste dovuto avere un vantaggio dalle vostre gomme, cosa che io non ho avuto modo di vedere (...anzi!)
Nelle situazioni in cui invece le mie gomme mi dovrebbero avvantaggiare, lo fanno eccome, o no!?!
Levateli i prosciuttoni e mangiateli!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Io ora faccio il secondo treno di gomme e ti fotto.....così saremo sempre alla pari! :rap! :rap! :rap! :rap!

Aggiungo; con quelle gomme ti sei SEMPRE avantaggiato, anche sulla roccia; puoi essere svantaggiato sul sabbioso, come infatti lo sei stato.....

Ti ricordo che sulla Perla avevo le Silverstone e sulla roccia avevo il doppio di aderenza (alla faccia di chi pensa il contrario) rispetto alle BF 35" montate l'ultimo periodo......

cmq vedremo......a me salire come tipo di gomma viene facile......vediamo se a te viene altrettanto scendere! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Io ora faccio il secondo treno di gomme e ti fotto.....così saremo sempre alla pari! :rap! :rap! :rap! :rap!

Aggiungo; con quelle gomme ti sei SEMPRE avantaggiato, anche sulla roccia; puoi essere svantaggiato sul sabbioso, come infatti lo sei stato.....

Ti ricordo che sulla Perla avevo le Silverstone e sulla roccia avevo il doppio di aderenza (alla faccia di chi pensa il contrario) rispetto alle BF 35" montate l'ultimo periodo......

cmq vedremo......a me salire come tipo di gomma viene facile......vediamo se a te viene altrettanto scendere! :D :D :D
Ma me lo spieghi dove sono stato svantaggiato?
Scalare la marcia e permettersi il lusso di ripartire di seconda quasi da fermo è una cosa negativa?
A causa dei blocchi e forse di quelle ruote, il Cingolato non aveva molta direzionalità e siccome stavo salendo troppo veloce (ma tu con la lapa non lo puoi capire...) ho mollato troppo il piede dell'acceleratore e sono stato costretto a mettere la seconda...se poi la bravura per te è uscire quanto più velocemente possibile..allora mi diverto, ci torniamo ora stesso e facciamo una bella gara di velocità idiota in salita...ma poi te lo faccio buttare la lapa...o no?
Invece alla fine dell'ultima salita che ti posso assicurare essere stata la cosa più difficile ed emozionante che abbiamo fatto nei due giorni...dov'era il GR? mi sbaglio o c'era solo un Defender?
:rap! :rap! :rap! :rap!
Ah era in fila.... poverino!!!:emozionato@ :delusione :parla_troppo
il Cingolato mai e poi mai avrebbe permesso il contrario... a costo di salire sopra tuttti gli altri GR, sarebbe venuto a prenderti :evil: :evil: :evil:
:land_rover :sorriso :N1
____un mito_________________una lapa!!!

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Guarda che io l'ultima salita la volevo fare.....anche se avevo 10 macchine davanti.....siete stati voi a dirmi di non venire perchè era troppo tardi!!!!

Cmq ci possiamo tornare quando vuoi....in quella salita e nel dente dove mi sono messo male.....dove TU nemmeno hai provato!!!!! :-o :-o :-o
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Teo93
Old member
Old member

mi ci vogliono i popcorn :comb :comb
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Guarda che io l'ultima salita la volevo fare.....anche se avevo 10 macchine davanti.....siete stati voi a dirmi di non venire perchè era troppo tardi!!!!

Cmq ci possiamo tornare quando vuoi....in quella salita e nel dente dove mi sono messo male.....dove TU nemmeno hai provato!!!!! :-o :-o :-o
Come al solito a me non risulta... non ho mai impedito a nessuno di fare quello che vuole...se dici che c'era la fila ...vabbè... te l'ho detto cosa avrebbe fatto il cingolato nella situazione invertita, che io lo volessi o meno...
Per quanto riguarda il dente, io almeno non vado dicendo che me l'hai impedito tu, ho visto che ti sei messo male, era solo il primo passaggio e per il bene mio principalmente, ma anche per la riuscita della giornata, ho reputato di non fare cazzate...
Poi te l'ho detto: in un passaggio come quello dove se si sbaglia si rotola giù per più di 50 m,credo che sia obbligatorio mettersi in sicurezza,poi possiamo parlare di qualsiasi cosa o sfida....

roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

IL KAMIKAZE ha scritto:

La foto verità!!
........In ogni caso il GR di Roberto non fa testo..... mettitela con i tuoi pari, cioè me e Alias in primis...... :rap! :rap! :rap!
:? :? Scusa Danilo ma questa non l'ho capita, cosa vuoi dire?
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Macchina più bassa, ruote più piccole....questo intendevo!
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:

La foto verità!!
........In ogni caso il GR di Roberto non fa testo..... mettitela con i tuoi pari, cioè me e Alias in primis...... :rap! :rap! :rap!
:rap! tranquillo roberto
solo questione di gomme
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cmq bando alle ciance il mulo e salito lo stesso dove siete saliti voi con tutti sti blokki e ridotte inutili
e senza usare il misero blokko originale e x giunta saliva l ultimo di tutti dove alcuni scavavano :D :D
cmq da rifare :)
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

roberto94100 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:

La foto verità!!
:D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:

La foto verità!!
Roberto, mi dispiace, ma involontariamente sei diventato l'immagine simbolo di questo meeting e di questa sfida...mai e poi mai avresti dovuto accettare la strop offertati da un Defender!!!
Non voglio paragonare il tuo mezzo, con quelle ruotine :roll: ai mostri con le 35", e credo che tu e il tuo mezzo vi siate comportati egregiamente, però io ora ho questo trofeo e lo devo usare al meglio :rap! :rap! :rap!

roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

titohill ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:........In ogni caso il GR di Roberto non fa testo..... mettitela con i tuoi pari, cioè me e Alias in primis...... :rap! :rap! :rap!
Roberto, mi dispiace, ma involontariamente sei diventato l'immagine simbolo di questo meeting e di questa sfida...mai e poi mai avresti dovuto accettare la strop offertati da un Defender!!!
Non voglio paragonare il tuo mezzo, con quelle ruotine :roll: ai mostri con le 35", e credo che tu e il tuo mezzo vi siate comportati egregiamente, però io ora ho questo trofeo e lo devo usare al meglio :rap! :rap! :rap!
Ho capito che anche tu sei... :)bast e visto che la metti così ti dico ... STROPPPPPPP a buon rendere :D :D :D
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
Ho capito che anche tu sei... :)bast
:))cvld ...sono onoratissimo...
:)bast

Rispondi

Torna a “Area 4x4”