Inviato: 24 settembre 2012, 18:19
....scusa,
ma una domanda mi sorge spontanea: ma la tenda ti servirà quando resti in panne con la scatoletta??? 


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No, però mi è capitato di salire in cima di qualche pendio very hard e aspettare ore che salissero gli altriroberto94100 ha scritto: ....scusa,ma una domanda mi sorge spontanea: ma la tenda ti servirà quando resti in panne con la scatoletta???
Ti puoi permettere tranquillamente, ogni critica costruttiva fa solo piacere:Giuseppe ha scritto:Complimenti x il Defender bel mezzo preparato sovrabbondantemente in maniera minuziosa.
Mi permetto solo di farti una piccola nota Tecnica.
Non sono molto d'accordo nel mettere il cb e tutto il resto dentro il tunnel perchè appena guadi senti glugluglu nello speaker del baracchino!!!!
Figurati che nel mio def ho persino collocato il bocchettone del carburante in alto lateralmente , idem sfiato serbatoio e il resto degli sfiati, praticamente da seduto sopra la testa x capirci!!!!![]()
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alla prossima.
Certamente il Def Td5 non è l'unica macchina a soffrire di posti scomodi dove sono collocati i componenti elettrici.titohill ha scritto:No, però mi è capitato di salire in cima di qualche pendio very hard e aspettare ore che salissero gli altriroberto94100 ha scritto: ....scusa,ma una domanda mi sorge spontanea: ma la tenda ti servirà quando resti in panne con la scatoletta???
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, almeno potrei approfittare per riposarmi...
Ti puoi permettere tranquillamente, ogni critica costruttiva fa solo piacere:Giuseppe ha scritto:Complimenti x il Defender bel mezzo preparato sovrabbondantemente in maniera minuziosa.
Mi permetto solo di farti una piccola nota Tecnica.
Non sono molto d'accordo nel mettere il cb e tutto il resto dentro il tunnel perchè appena guadi senti glugluglu nello speaker del baracchino!!!!
Figurati che nel mio def ho persino collocato il bocchettone del carburante in alto lateralmente , idem sfiato serbatoio e il resto degli sfiati, praticamente da seduto sopra la testa x capirci!!!!![]()
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alla prossima.
diciamo che, anche se li trovo molto affascinanti e spettacolari, non amo i guadi così profondi e cerco di evitarli (per ora)
In realtà il problema non sarebbe tanto il cb (che è nella parte alta del cubby, quindi la macchina dovrebbe essere allagata per riempirsi), quanto piuttosto la centralina, che come sai sul Td5 è sotto il c.lo del passeggero.
Prima di pensare agli sfiati dovrei acquistare un kit per prolungare i cavi della centralina e portarli sul tetto, fino ad allora solo molta attenzione!!!
Quoto!titohill ha scritto:No, però mi è capitato di salire in cima di qualche pendio very hard e aspettare ore che salissero gli altriroberto94100 ha scritto: ....scusa,ma una domanda mi sorge spontanea: ma la tenda ti servirà quando resti in panne con la scatoletta???
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, almeno potrei approfittare per riposarmi...
Ti puoi permettere tranquillamente, ogni critica costruttiva fa solo piacere:Giuseppe ha scritto:Complimenti x il Defender bel mezzo preparato sovrabbondantemente in maniera minuziosa.
Mi permetto solo di farti una piccola nota Tecnica.
Non sono molto d'accordo nel mettere il cb e tutto il resto dentro il tunnel perchè appena guadi senti glugluglu nello speaker del baracchino!!!!
Figurati che nel mio def ho persino collocato il bocchettone del carburante in alto lateralmente , idem sfiato serbatoio e il resto degli sfiati, praticamente da seduto sopra la testa x capirci!!!!![]()
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alla prossima.
diciamo che, anche se li trovo molto affascinanti e spettacolari, non amo i guadi così profondi e cerco di evitarli (per ora)
In realtà il problema non sarebbe tanto il cb (che è nella parte alta del cubby, quindi la macchina dovrebbe essere allagata per riempirsi), quanto piuttosto la centralina, che come sai sul Td5 è sotto il c.lo del passeggero.
Prima di pensare agli sfiati dovrei acquistare un kit per prolungare i cavi della centralina e portarli sul tetto, fino ad allora solo molta attenzione!!!
Se non ci entri.... non ci entri!!! Per la comodità... bisogna dimenticarsela! Però si viene ripagati in fuoristrada!!!dorado87 ha scritto:Oggi ho provato un 110 sarà un gran fuoristrada ma io non ci sto dentro dovrei fare una dieta ha, che male non fa, ho provato l'ultimo modello ma ho trovato un cambio ben rapportato ma una frizione inadeguata al cambio (sbaglio?)
Altro inconveniente che ho riscontrato sull'esemplare è che tirando le marce durante la cambiata rimaneva accelerata dop aver tolto il piede dall'acceleratore
titohill ha scritto:Ultima leggerissima modifica al "Cingolato":
http://www.youtube.com/watch?v=koQL1Bxj ... re=related
ti piace vincere facile? tatarattà-tà tà-tatatatà