Voglia di III MEETING ORW

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
Dabx ha scritto:che ne dite se creo sul famosissimo social network un gruppo per l'evento III meeting ORW?????????

mi autorizzate???? :) :) :) :) :)
Ma che bisogno c'è? Vuoi che diventi una bolgia? Il Meeting è per gli iscritti al forum, e questo mi pare il posto più giusto per parlarne. Persone non iscritte non possono partecipare.
:OK! concordo al 100%
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ei ragazzi giugno va bene pero ricordo che l'anno scorso ci siamo sciolti col caldo che cera perche non anticipare qualche settimana ? se e possibile rispettando gli altri raduni? cio non toglie che si puo fare il bello e stare insieme e trascorere una giornata fuori il solito raduno domenicale a voi
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Red Stigna ha scritto:
CelicaS ha scritto:oh...oh...oh.....
ma che bella discussioncina......mi era sfuggita......
naturalmente la dirigenza ORW :) :) e' presente.......
:)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ps credo che il periodo migliore sia proprio giugno..cosi da non creare grossi problemi a nessuno
:smile: :smile: :smile: :smile:
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

yaffio ha scritto:ei ragazzi giugno va bene pero ricordo che l'anno scorso ci siamo sciolti col caldo che cera perche non anticipare qualche settimana ? se e possibile rispettando gli altri raduni? cio non toglie che si puo fare il bello e stare insieme e trascorere una giornata fuori il solito raduno domenicale a voi
L'anno prima faceva freschino a Nicosia!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Dabx ha scritto:
GN71 ha scritto:
Dabx ha scritto:che ne dite se creo sul famosissimo social network un gruppo per l'evento III meeting ORW?????????

mi autorizzate???? :) :) :) :) :)
Ma che bisogno c'è? Vuoi che diventi una bolgia? Il Meeting è per gli iscritti al forum, e questo mi pare il posto più giusto per parlarne. Persone non iscritte non possono partecipare.
caro gn71 si vede che non sei pratico di FB............ :sad: :sad: :) :)

il gruppo sarebbe chiuso agli eletti forumisti :-o :-o

e poi come dice l'amico salvo, è sempre una forma di pubblicità al forum :smile: :smile:
Caro Danio, è vero, non sono pratico di FB e ne sono felicissimo.

Se ti fa piacere divulga pure su FB, ma se il gruppo fosse limitato ai forumisti di ORW non avrebbe senso la pubblicità di cui parli, o speri che altri utenti non iscritti potrebbero iscriversi per partecipare al Meeting?

Booh! Vedi tu, purché non diventi un manicomio.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Trevis23
Old member
Old member

sawo ha scritto:
yaffio ha scritto:ei ragazzi giugno va bene pero ricordo che l'anno scorso ci siamo sciolti col caldo che cera perche non anticipare qualche settimana ? se e possibile rispettando gli altri raduni? cio non toglie che si puo fare il bello e stare insieme e trascorere una giornata fuori il solito raduno domenicale a voi
avete perfettamente ragione, ma se per caso si va per i boschi come proposto, all'ombra si sta bene... e già con qualche grado di meno credo che il freschino aumenti..
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Dolmen ha scritto:per le date se vogliamo continuare nella tradizione degli scorsi anni:
20 giugno 2010
19 giugno 2011

quest'anno si potrebbe fare

9-10 giugno

oppure

16-17 giugno

:evil: :evil: :evil:
Per quanto mi riguarda concordo con le date del 9-10 o del 16-17, ma sarebbe meglio il 9-10.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

GN71 ha scritto:
Dolmen ha scritto:per le date se vogliamo continuare nella tradizione degli scorsi anni:
20 giugno 2010
19 giugno 2011

quest'anno si potrebbe fare

9-10 giugno

oppure

16-17 giugno

:evil: :evil: :evil:
Per quanto mi riguarda concordo con le date del 9-10 o del 16-17, ma sarebbe meglio il 9-10.

mi associo e dico obbedisco
GN71
MODERATORE
MODERATORE

4x4-Trevis23 ha scritto:
sawo ha scritto:
avete perfettamente ragione, ma se per caso si va per i boschi come proposto, all'ombra si sta bene... e già con qualche grado di meno credo che il freschino aumenti..
Poiché il meteo è strano, e le stagioni si sono "spostate" in avanti di 2-3 mesi, Giugno è diventato un mese curioso meteorologicamente parlando. Si passa dai 40-42°C di certi fine-maggio ai 17-18°C di alcune giornate di Giugno. Chi c'era nel 2010 ricorderà che il 19 giugno sera s'è messo anche a piovere a Nicosia.
Non possiamo avere certezze. Tuttavia RG non è Nicosia, ma anche lì...può venire il diluvio così come il sole potrebbe spaccare le pietre.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Anche con il caldo però all'arrivo nell'area attrezzata (casa mia :-D ) c'era acqua fresca e limoni ad aspettarci!!! :rap! :rap!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi per me andrebbe benissimo il 9 10 giugno,l'importante è che nn si vada avnti perche' aime' (per me e per il mio toy)il 23 giugno mi sposo,quindi il 17 saro' nel fior fiore dei preparativi.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: quindi essendo la mia ultima uscita da celibe cercate di accontentarmi...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

WILD BULL ha scritto:ragazzi per me andrebbe benissimo il 9 10 giugno,l'importante è che nn si vada avnti perche' aime' (per me e per il mio toy)il 23 giugno mi sposo,quindi il 17 saro' nel fior fiore dei preparativi.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: quindi essendo la mia ultima uscita da celibe cercate di accontentarmi...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Miiiii!! :sad: Paolo bella notizia! Un addio al celibato in OR?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
cabbaruso
Old member
Old member

Ma delle date del 1 di Aprile (domenica delle palme) o del 20 maggio che ne dite visto che in queste due date non ci sono raduni organizzati? (almeno stando al calendario riportato sul forum) :cry: :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cabbaruso ha scritto:Ma delle date del 1 di Aprile (domenica delle palme) o del 20 maggio che ne dite visto che in queste due date non ci sono raduni organizzati? (almeno stando al calendario riportato sul forum) :cry: :cry:
Bella data!!! OT rigrazio The Saw per essere passato a trovarmi in cantiere! Fine OT
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sawo ha scritto:
WILD BULL ha scritto:ragazzi per me andrebbe benissimo il 9 10 giugno,l'importante è che nn si vada avnti perche' aime' (per me e per il mio toy)il 23 giugno mi sposo,quindi il 17 saro' nel fior fiore dei preparativi.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: quindi essendo la mia ultima uscita da celibe cercate di accontentarmi...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Miiiii!! :sad: Paolo bella notizia! Un addio al celibato in OR?
siiiiiiiiiiii!!!!!!!!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”