TOYOTA Vs NISSAN

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

tranquillo pippo ...................ci saro'!!!!!!!!!!!!!! il primo per il 4x4 fest e per l'arrustiemangia organizzato da te,calcola che per tutta la settimana saro' assente dal forum,eventualmente hai il mio numero,o dillo a roby che quello mi pizzica sempre!!!!!!!!!
Daniele
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Al trial a Taormina :sp ... x il Fenice fest :ditincr , ho messo il verme in testa a mio fratello e al resto della combriccola del paese... qualcuno ha già detto ke non viene a causa della concomitanza con un raduno giorno 1 ott. , gli altri (anke Enduristi e quod) mi sono sembrati interessati.... io cmq ho in programma di venire... :cool:
X il Toy vs Nissan la vedo un pò lontana, economicamente e trasferticamente parlando...(almeno finkè non faccio scrivere a libretto le gomme, non rendo il Toy + umano e non ho 100€ di nafta in omaggio....)........ :(
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER

xGN Medusa è sicuro non potrà venire, comunque lei ti metterà a conoscenza.
Io spero di liberarmi, sarebbe il colmo tutte le domeniche libere, l'unica impegnata e.....

XDaniele se domenica sei a Taormina avrò il piacere di conoscerti.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Daniele ha scritto:Al trial a Taormina :sp ... x il Fenice fest :ditincr , ho messo il verme in testa a mio fratello e al resto della combriccola del paese... qualcuno ha già detto ke non viene a causa della concomitanza con un raduno giorno 1 ott. , gli altri (anke Enduristi e quod) mi sono sembrati interessati.... io cmq ho in programma di venire... :cool:
X il Toy vs Nissan la vedo un pò lontana, economicamente e trasferticamente parlando...(almeno finkè non faccio scrivere a libretto le gomme, non rendo il Toy + umano e non ho 100€ di nafta in omaggio....)........ :(
Se tutto andrà bene forse sarò anche a Taormina Trial, come spettatore considerato che avrò la macchina in clinica.
Ma 'sto LJ quanto ti consuma? 100 euro di nafta? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Per le gomme digli che la macchina viene da Linguaglossa e le si sono inglossate anche le gomme....al limite ti fai fare un certificato "meccanico" dove si dice che la macchina soffriva di complesso di inferiorità.... :D :D :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Pegasus 4x4 ha scritto:xGN Medusa è sicuro non potrà venire, comunque lei ti metterà a conoscenza.
Io spero di liberarmi, sarebbe il colmo tutte le domeniche libere, l'unica impegnata e.....

XDaniele se domenica sei a Taormina avrò il piacere di conoscerti.
...... :fur1 :fur1 :fur1 ......... :scon :scon :scon
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER

Pippo ne parliamo domenica.Cosi vedi anche il 71.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK! Vaaaaaaaaaaaaa beeeneee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele
MEMBER
MEMBER
Contatta:

100€ no, ma quasi....
Se metti che con un pieno di 70 l , xciò 84€, ci faccio quasi 380Km e da Linguaglossa a Piazza armerina , guardando l'itinerario su internet, ci sono 142 km, x 2 (andata e ritorno), sono già 284 km , mettici pure il giro in o.r. , arriviamo a 300km senza esagerare..... mi accontento di andare al Fenice fest, con la speranza di incontrarvi tutti, e x il Toy vs Nissan aspetterò tempi migliori, se si rifarà.... 8)
x il momento stò "canalizzando" i miei pochi soldini in un'altra passione :-D :mirror , e li devo pure conservare x il prossimo viaggio in Tunisia....... :tunisia

Non mi chiamo Giuseppe :)bast

:ciao2
Ultima modifica di Daniele il 18 settembre 2006, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Roberto P.
BANNED
BANNED

GN71 ha scritto:.

X cicciosr: se manchi ti cancello!!! Ti faccio un permesso...il e il "Ministero" siamo così.... :fortuna
Vuoi perderti una giornata con ciccio03, patrol88, IL KAMI, Geppo, Pegasus, Roberto P. e tutti gli altri?
Ma sei matto? E se Roberto porta Rodolfo.......la cosa è completa, e guai se tocchi l'antenna della macchina di Roberto.... :-((test .... :D :D :D
Certo che ci sarà anche Rodolfo quale migliore occasione, visto che non faremo niente, o quasi, di estremo. Ciao :cool: :cool: :cool:
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
dany
MEMBER
MEMBER
Contatta:

guardate ieri cosa ho trovato sui nebrodi
Immagine
la potenza e' nulla senza controllo
Roberto P.
BANNED
BANNED

X Dany secondo me dovresti essere membro del B.C.I............. :cool: :cool: :cool: ieri abbiamo girato tutto il giorno per trovare percorsi per il memorial di dicembre senza vedere una goccia di fango e tu ci posti questa foto? No no caro dany queste cose non si fanno!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Dany, comprati 'stu binidittu GR, così poi vieni al FORGET-BIC4x4 :D
(legenda:
Forum
Off
Road
Group
Extreme
...Tamarros... :D :D :D )

.......................... :gangs ........... :bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Roberto P. ha scritto:X Dany secondo me dovresti essere membro del B.C.I............. :cool: :cool: :cool: ieri abbiamo girato tutto il giorno per trovare percorsi per il memorial di dicembre senza vedere una goccia di fango e tu ci posti questa foto? No no caro dany queste cose non si fanno!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
Roby, vorrei ricordarti che il Memorial Enzo Caruso è a Novembre...giusto per non confondere gli utenti...... :cool:
dany
MEMBER
MEMBER
Contatta:

il primo gr cioe' quello di mio fratello c'e' il secondo e' in arrivo :-() "forse"come si dice chi l'ha dura la vince
guardate quest'altra foto
p.s. non ne posto altre perche' non so se le persone inquadrate gradiscono che io renda pubbliche le loro foto
Immagine
Immagine
Immagine
la potenza e' nulla senza controllo
Roberto P.
BANNED
BANNED

GN71 ha scritto:
Roberto P. ha scritto: Roby, vorrei ricordarti che il Memorial Enzo Caruso è a Novembre...giusto per non confondere gli utenti...... :cool:
Perdono ho sbagliato è a novembre piccolo vuoto di memoria :please!!! :please!!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”