pensa io che dal suzukino sono passato al discovery....jacoterrano ha scritto:Invece l'effetto guida !!! nelle stradine di Taormina è GIGANTE![]()
![]()
![]()
![]()
Sembro un Novellino Patentato !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

pensa io che dal suzukino sono passato al discovery....jacoterrano ha scritto:Invece l'effetto guida !!! nelle stradine di Taormina è GIGANTE![]()
![]()
![]()
![]()
Sembro un Novellino Patentato !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e che è......una bomba esplosiva???jacoterrano ha scritto:Saro' esagerato ma ho finito adesso di montare il
5° antifurto il più pericoloso di mia invenzione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capite che non posso dire niente! di cosa si tratta! ma consiglio vivamente di stare lontani dal Gr in mia assenza
ma che bomba e bomba, avra 2 alani pronti a dilaniarti!!! e costano meno delle bombe!!!!!roberto94100 ha scritto:...e che è......una bomba esplosiva???jacoterrano ha scritto:Saro' esagerato ma ho finito adesso di montare il
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capite che non posso dire niente! di cosa si tratta! ma consiglio vivamente di stare lontani dal Gr in mia assenza![]()
![]()
Ma tutti nel GR? Un antifurto molto efficace (e pericoloso) è quello di mettere 3 oppure 4 condensatori della lavatrice collegati al volante, però ti devi ricordare di disinserirlo quando ci sali tu...jacoterrano ha scritto:Saro' esagerato ma ho finito adesso di montare il
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capite che non posso dire niente! di cosa si tratta! ma consiglio vivamente di stare lontani dal Gr in mia assenza
Roberto, Armando ha deciso che il GR è solo suo....chiunque prova a guidarlo in sua assenza salta in aria con una Bomba di sua invenzione.......roberto94100 ha scritto:...e che è......una bomba esplosiva???jacoterrano ha scritto:Saro' esagerato ma ho finito adesso di montare il
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capite che non posso dire niente! di cosa si tratta! ma consiglio vivamente di stare lontani dal Gr in mia assenza![]()
![]()
Posti una foto del disegno delle gomme?jacoterrano ha scritto:Finalmente il Gr è a Taormina!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito oggi ho spacchettato le gomme nuove (seminuove) che mi aveva comprato
la ex proprietaria e messe nel cofano!
ma ho riscontrato che gli hanno fatto il pacco!!!! sono 235/75 R15![]()
![]()
![]()
invece di essere 265/70 R 16 come da Carta di Circolazione e come quelle montate!
quindi le vendo al miglior offerente!!!!