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				Inviato: 19 novembre 2010, 15:24
				da Bandit4x4
				Temistocle tu hai le mie stesse gomme, sono le LTB, le Bogger sono quelle con i tasselli che vanno dal centro della gomma verso l'esterno... Io in misra 34x10.50r15 (sotto eccellente consiglio del buon Ciccio)
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 16:22
				da Mr. Hyde
				
corrispondono ad una 35,5.10,50.15
 
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 16:27
				da Mr. Hyde
				M.R. Hyde ha scritto:
corrispondono ad una 35,5.10,50.15
 
SOTTO CONSIGLIO..... di Bandit4x4......grazie 1000....sono molto belle messe accanto alle 9.00 della michelin (quelle che monta VM miltare) 1 cm piu basse circa,,,, unico neo,,,,spalla un pò morbida....ma credo che funzioneranno a dovere..... 
  
 
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 17:12
				da Bandit4x4
				Figurati Giuseppe, è il discorso che abbiamo fatto al telefono; per la spalla è morbida ma resistentissima, non so se hai notato che spessore ha. Inoltre ti agevola tantissimo nell'utilizzo a pressioni ridotte anche senza beadlock...
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 17:30
				da Mr. Hyde
				Bandit4x4 ha scritto:Figurati Giuseppe, è il discorso che abbiamo fatto al telefono; per la spalla è morbida ma resistentissima, non so se hai notato che spessore ha. Inoltre ti agevola tantissimo nell'utilizzo a pressioni ridotte anche senza beadlock...
perfetto...nn posso non crederti in quanto tutto ciò che hai detto ad oggi mi è risultato veritiero al 101%  
  
  e la cosa che mi rende ancor piu contento è che posso montarle sul cerchi o in lega mio originale che mi piace tantissimo avendo la stessa resa come se avessi il beadlok,,che dire....soldi spesi bene,,, 
  
  e nn avevo altra scelta che nn questa,,,in quanto una persona che và ad un matrimonio dopo che copera un bel vestito armani nn può mettere sotto un paio di skarpette da mercatino..... 
  
  
  
  
  anche quest'altra è fatta,,,un altro ostacolo scavalcato..... la cima è quasi raggiunta.... 
  
  
  
 
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 17:58
				da NonnoCarlo 4x4
				
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 18:06
				da NonnoCarlo 4x4
				temistocle ha scritto:carlo....ho avuto te come Maestro, non poteva finire diversamente!
ps: ex patrol gr?...non c'e' piu'?
Troppo buono, lo sai. La tua signorilità non ha bisogno di maestri.
Il Gr nero, Calimero, già da un anno non c'è più, lo sapevi! 
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 18:11
				da Mr. Hyde
				
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 18:24
				da NonnoCarlo 4x4
				
			 
			
					
				
				Inviato: 19 novembre 2010, 18:39
				da Mr. Hyde
				
			 
			
					
				
				Inviato: 20 novembre 2010, 9:57
				da Temistocle
				anch'io....piu' che etero, moglie, due figli...e qualche fuoristrada di troppo!!! 

 (ma il primo amore L200 non si scorda mai!!! ha un posto speciale nel mio cuore!!!)
@carlo hai ragione, sapevo gia' di calimero...mi era sfuggito
Per le gomme....altra confusione, giusto, le mie sono le LTB....ottime, mi pare le abbia anche cicciosr, unico neo, sono tessili, e ogni qualvolta si prende la macchina dopo che e' stata posteggiata per piu' di 6 ore la gomma si appiattisce e la macchina saltella per almeno 5km, poi....diciamo che si assestano, ma sempre relativamente 

 
			 
			
					
				
				Inviato: 20 novembre 2010, 10:12
				da Mr. Hyde
				temistocle ha scritto:anch'io....piu' che etero, moglie, due figli...e qualche fuoristrada di troppo!!! 

 (ma il primo amore L200 non si scorda mai!!! ha un posto speciale nel mio cuore!!!)
@carlo hai ragione, sapevo gia' di calimero...mi era sfuggito
Per le gomme....altra confusione, giusto, le mie sono le LTB....ottime, mi pare le abbia anche cicciosr, unico neo, sono tessili, e ogni qualvolta si prende la macchina dopo che e' stata posteggiata per piu' di 6 ore la gomma si appiattisce e la macchina saltella per almeno 5km, poi....diciamo che si assestano, ma sempre relativamente 

 
dunque stesso problema anche x me con ste gommazze tessili..... 

  vorrà dire che mi organizzero con i cavalletti a tipo moto da competizione.... 
  
  
  
 
			 
			
					
				
				Inviato: 23 novembre 2010, 12:34
				da sciobbavignamessina
				
 
Caro Peppe... ho lo stesso problema con le Silverstone... da 35... dopo 2 giorni di sosta la gomma si sgonfia e si deforma... 
Hai guidato il mio MOSTRO... trema tutto e soprattutto... fa un rumore infernale !
Dopo una uscita in 4x4... l'aulin.. è d'obbligo... 

 
			 
			
					
				
				Inviato: 23 novembre 2010, 14:26
				da Mr. Hyde
				sciobbavignamessina ha scritto:
 
Caro Peppe... ho lo stesso problema con le Silverstone... da 35... dopo 2 giorni di sosta la gomma si sgonfia e si deforma... 
Hai guidato il mio MOSTRO... trema tutto e soprattutto... fa un rumore infernale !
Dopo una uscita in 4x4... l'aulin.. è d'obbligo... 

 
ci organizzeremo con una bella confez. di AULIN.....hehehehehee
 
			 
			
					
				
				Inviato: 23 novembre 2010, 14:51
				da Mr. Hyde
				ponte anteriore finito,tiranteria finita,molle e sospensioni assemblate,gomme montate...lo scassi è pronto..... 
  
  
  adesso nn resta che verniciare il tutto dopo una bella carteggiata....e rimettere la cabina,e rifilare i passaruota....la prossima settimana foto della vettura quasi finita.... dopo di che ci sposteremo sulla sessione il mio fuoristrada x le foto e video della suddetta x vedere tutti assieme come funziona...... 

 ...... ormai siamo agli sgoccioli..e con un pò di fortuna la testerò al  raduno...Circolo Matricole del Fuoristrada - Raduno No Limits - 4/5 dicembre 2010