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Inviato: 8 luglio 2010, 16:06
da CelicaS
Inviato: 8 luglio 2010, 16:07
da suzuki413
massimiliano ha scritto:suzuki413 ha scritto:ottimo lavoro! a dire la verità non mi piacciono molto gli cheerokee, ma questo ha qualcosa che mi attira.

...perchè è il mio

beh complimenti allora!

Inviato: 8 luglio 2010, 16:12
da suzuki413
Acerni Offroad ha scritto:martini bianco ha scritto:Acerni Offroad ha scritto:Nel frattempo, altri progetti prendono forma.....

wrangler?
WRANGLETTE...

ma sti motorazzi dove li trovate???

chissà quanto lavoro c'è dietro per adattarlo al telaio...
Inviato: 8 luglio 2010, 17:10
da massimiliano
Acerni Offroad ha scritto:Ecco gli ultimi aggiornamenti
Sottoporta in lamiera interna ed esterna spessore 4mm...
Tiranteria anteriore con barra stabilizzatrice..
Albero trasmissione posteriore con doppio giunto...
Ed ecco la jeep nel suo complesso con pneumatici 35x10.50 r 16

FIGHI i sottoporta,mi piacciono un sacco!!!
....speriamo reggano il mio peso quando montero'in macchina
..nell'ultima foto mi piace veramente tanto!!!
..com'è che si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!
Pier,mi raccomando il supporto del "baby sedile",è la modifica piu' importante della jeep che serve per il mio

Inviato: 8 luglio 2010, 21:53
da gilgil
Spettacolo!!

Inviato: 8 luglio 2010, 23:02
da Black Rover
Scusate l'ignoranza, ma questa barra che utilizzo ha in fuoristada??

Inviato: 8 luglio 2010, 23:13
da ROCCIA
Inviato: 8 luglio 2010, 23:36
da jacoterrano
Ho Trovato !!!
Una barra antiondeggiamento, per usi fuoristradistici tipo roccia!!!!
Inviato: 8 luglio 2010, 23:39
da suzuki413
sembra che funzioni tipo come una barra stabilizzatrice...guardandola bene ha quella forma...
Inviato: 9 luglio 2010, 0:11
da Acerni Offroad
Detta anche barra anti rollio, evita il rollio laterale del veicolo soprattutto i curva o in tratti in contro pendenza.
Inviato: 9 luglio 2010, 0:13
da suzuki413
ho azzeccato!

Inviato: 9 luglio 2010, 0:15
da Acerni Offroad
suzuki413 ha scritto:Acerni Offroad ha scritto:martini bianco ha scritto:
wrangler?
WRANGLETTE...

ma sti motorazzi dove li trovate???

chissà quanto lavoro c'è dietro per adattarlo al telaio...
I motori per lo più arrivano dagli USA. Qui in Italia è difficile trovare motori Chevy recenti come questo del 2005, si può trovare qualche pickup di 15 o 20 anni. Per adattarlo al telaio, è necessario prima adattare il cambio e poi il tutto al telaio e alla carrozzeria e poi c'è tutta la parte elettrica, scarico, raffreddamento ecc... ecc...
Inviato: 9 luglio 2010, 0:16
da suzuki413
ah va be un lavoro da 10 minuti insomma...ma quindi avete qualche appoggio negli USA che vi fornisce i pezzi no?