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Inviato: 23 ottobre 2010, 19:23
da theghost
dato che sono in procinto di fare grandi lavori sul toy avevo pensato di approfittarne per sostituire il bulbo dell'olio e magari pulire la coppa. il bulbo lo compro alla toyota o lo posso trovare anche non originale?

oltro quesito... ho ancora problemi con la vaschetta dell olio freni, ho montato un tappo originale ma non va bene perchè sul mio lj ho la vaschetta del kzj... pensate che solo il tappo lo trovo come ricambio (originale o non originale)?

Inviato: 24 ottobre 2010, 0:46
da GN71
Ma il bulbo funziona ancora?

Inviato: 24 ottobre 2010, 10:11
da NonnoCarlo 4x4
GN71 ha scritto:Ma il bulbo funziona ancora?
Infatti, perchè lo vuoi sostituire? Non ti segna la pressione dell'olio?


Inviato: 24 ottobre 2010, 23:32
da theghost
la pressione la segna ma è sempre + bassa del dovuto... in + ho uno dei cavi del bulbo interrotto...

voglio provare intanto se sistemando tutto i valori della pressione tornano giusti.. se non mi sa che c'è qualche problema al motore

Inviato: 25 ottobre 2010, 16:55
da Battaje
salve ragazzi, evito di aprire un nuovo posta dato che si inserisce bene in questo:

come avete fatto il vostro scarico laterale sul cinesino 2.5?
grazie in anticipo per i vostri consigli...(sperando che ce ne siano)

Inviato: 25 ottobre 2010, 19:04
da theghost
dopo essermi informato per i ricambi originali ho pensato di lasciare tutto com è o accomodare in qualche modo... soprattutto per la vaschetta olio freni.. mi inventerò qualcosa io!

Inviato: 26 ottobre 2010, 11:04
da sandrix89
un consiglio, se vai da un ricambista ben fornito, a volte puoi trovare anche la vaschetta dell'olio singola,o la pompa dei freni ad un prezzo quasi ragionevole se proprio ti crea problemi cosi com'è.

Inviato: 26 ottobre 2010, 18:37
da theghost
nui sono informati in un grosso centro ricambi.. forse sono stato sfortunato...

devo inventarmi per forza qualcosa per tappare la vaschetta... perdo sempre olio e corrode tutto

Inviato: 3 novembre 2010, 22:11
da Battaje
Battaje ha scritto:salve ragazzi, evito di aprire un nuovo posta dato che si inserisce bene in questo:

come avete fatto il vostro scarico laterale sul cinesino 2.5?
grazie in anticipo per i vostri consigli...(sperando che ce ne siano)
rinnovo la domanda....

Inviato: 4 novembre 2010, 21:40
da sandrix89
compri il centrale della passat 1.9 turbo diesel, elimini la parte che va dal sottoporta destro fino al paraurti posteriore, dove ce la giunzione sotto lo sportello o realizzi l'attacco che combacia con quello o tagli quello che era attaccato li, metti un flessibile, una staffa nel silenziatore che attacchi al telaio e una curva verso fuori e sei apposto.

Inviato: 4 novembre 2010, 21:46
da theghost
e le prestazioni???


P.S. tra poco arrivano i pezzi!!!!!! :rap! :rap! :rap!

Inviato: 10 novembre 2010, 21:57
da theghost
arrivati!!!!!

Kit rialzo XT +6 per verricello
Snorkel
Distanziali 30mm

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

oggi ho visto la macchina con tutto montato.. quasi non la riconoscevo.. ALTISSIMA!!!!!
manca solo la modifica alla scatola filtro e poi è pronta

ancora non ha camminato quindi un po di assestamento ci sarà e poi ancora ci andrà il verro e avanti si abbasserà

ha davvero un bell aspetto :rap!

Inviato: 10 novembre 2010, 22:00
da ROCCIA
theghost ha scritto:arrivati!!!!!

Kit rialzo XT +6 per verricello
Snorkel
Distanziali 30mm

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

oggi ho visto la macchina con tutto montato.. quasi non la riconoscevo.. ALTISSIMA!!!!!
manca solo la modifica alla scatola filtro e poi è pronta

ancora non ha camminato quindi un po di assestamento ci sarà e poi ancora ci andrà il verro e avanti si abbasserà

ha davvero un bell aspetto :rap!
andrea mi raccomando montacci la scaletta x salirci :D :D :smile: :smile:

Inviato: 10 novembre 2010, 22:01
da theghost
nono.. non serve ahuahuau

almeno quando è in piano.. quando sarà arrampicata da qualche parte mi dovrò attrezzare di scaletta a pioli

Inviato: 10 novembre 2010, 22:19
da Bandit4x4
complimenti Andrea, ottime modifiche...per quel che riguarda le prestazioni con lo scarico laterale secondo me la macchina perde un pò, meglio lasciare lo scarico originale o, al più, mettere un barilotto vuoto, ma lasciando inalterata la lunghezza dello scarico.