Inviato: 7 aprile 2009, 20:57
IL KAMIKAZE ha scritto:![]()
![]()
![]()

Complimenti per il tuo carroArmato

IL KAMIKAZE ha scritto:![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Immaginate dov'è messa la ruota posteriore destra.....
semplice fotoritocco........TZE!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:
Inclinometro 40°..... sindrome del toyotaro.....![]()
![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto: Inclinometro 40°..... sindrome del toyotaro.....![]()
![]()
![]()
Semplice..... coi blocchi!GN71 ha scritto:....senza escursione enorme, mi chiedo, come farò mai?
dolmen ha scritto: ho visto che c'è un tirante (con la maglietta gialla) a lato guida !! Paura ?
![]()
![]()
....beh diciamo che teoricamente il tuo discorso è giusto...e che ovviamente una gomma di grandi dimensioni aiuta e pure moolto...ne so qualcosa io con le 9.00.....ma se metti insieme tanta escursione e gomme di grandi dimensioni penso che il discorso cambi e pure di molto...non credi!?!?!?!?!...soprattutto nel trial!!!!Renato ha scritto:Complimenti Kami...riguardo il discorso escursione/misura gomme....ma mettendo gomme più grandi e riducendo di conseguenza l'escursione,in totale non hai un "appoggio" simile alla configurazione gomme piccole-tanta escursione?mi spiego meglio:un suzuki con le 35" con poca escursione passa dove a me con le 205 servirebbe un metro e mezzo di escursione!cioè la maggior spalla della gomma non ti richiede tutta quella escursione,o sbaglio?
cmq sara' che sono rimasto choccato da quello con le 38.5" - 13.5" - 16" al Memorial![]()
![]()