3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Impressionante!!!!!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

e bravo a silvio......auguroni!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:
celicas ha scritto:e' il caso di dire...che ....hai dato i numeri.... :D
dopo mezz'ora di lettura...non ci ho capito un tubazzone.... :) :)
Caro mio devi capire che ad una certa età i numeri si danno in automatico. La traduzione di tutto è: 3000 (i post di GN)+71 (il suo toy) = 3071 : gli anni di pippo - 4 X 4 elevato alla seconda la risultante è 69 numero puro che se messo su una linea orizzontale mi dà come risultato ultimo RoccoNorrisCusilinoFunari. Semplice e matematico
sawo...........MUNARI (campione del mondo rallye con la fulvia HF e forse anche con la lancia stratos, se non ricordo male)......non Funari (simpatico ed eclettico personaggio dello spettacolo), pace all'anima sua!
Scusate il lapsus involontario, ho cannato a scrivere e non ho riletto !!!! Non me ne voglia Cusi. Ringrazio Michele per il complimento, in fuoristrada ho tantissima strada da percorrere, soprattutto se verrò giù col Terry per il B.I.C. ma solo come osservatore e con la volglia di conoscere tutti gli elementi della family ORW
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cicciosr ha scritto:e bravo a silvio......auguroni!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ciao Ciccio!!!!!!!!!!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

sawo ha scritto:
cicciosr ha scritto:e bravo a silvio......auguroni!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ciao Ciccio!!!!!!!!!!!!
:oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? .....................ciao ciccio.........................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:
sawo ha scritto:
ciao Ciccio!!!!!!!!!!!!
:oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? .....................ciao ciccio.........................
Ciao Ciccio..... :bluee!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Cicci.......del :bic4x4

Mi accingo a chiedere un preventivo "tutto incluso quel che serve a noi" per il soggiorno (inteso come permanenza) presso una struttura recettiva agrituristica, in occasione e per i partecipanti al Capodanno :bic4x4

Chiederò il suddetto preventivo alle seguenti condizioni:
- arrivo il 30 pomeriggio/sera, cena, pernottamento;
- colazione 31, cenone e pernottamento
- colazione giorno 1, cena e pernottamento;
- colazione giorno 2.
I pranzi, ovviamente al sacco, saranno consumati durante le uscite. Volendo possiamo far predisporre un pranzo al sacco, quindi da asporto, dalla stessa struttura oppure possiamo comprare noi ciò che vogliamo.

Non credo sia possibile ottenere sconti particolari a causa delle festività.
Chi non volesse partecipare al cenone lo dica, ma credo che per ottenere un pacchetto sia obbligatorio cenare in agritur il 31. Sarebbe una buona cosa se tutti poteste fermarvi presso la stessa struttura.
Quando avrò risposta vi farà sapere, ovviamente compresa la disponibilità delle camere.........ma comunque la vedo magra, se ve la prendete troppo comoda.
sisio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

silvio tanti auguroni
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:Ciao Cicci.......del :bic4x4

Mi accingo a chiedere un preventivo "tutto incluso quel che serve a noi" per il soggiorno (inteso come permanenza) presso una struttura recettiva agrituristica, in occasione e per i partecipanti al Capodanno :bic4x4

Chiederò il suddetto preventivo alle seguenti condizioni:
- arrivo il 30 pomeriggio/sera, cena, pernottamento;
- colazione 31, cenone e pernottamento
- colazione giorno 1, cena e pernottamento;
- colazione giorno 2.
I pranzi, ovviamente al sacco, saranno consumati durante le uscite. Volendo possiamo far predisporre un pranzo al sacco, quindi da asporto, dalla stessa struttura oppure possiamo comprare noi ciò che vogliamo.

Non credo sia possibile ottenere sconti particolari a causa delle festività.
Chi non volesse partecipare al cenone lo dica, ma credo che per ottenere un pacchetto sia obbligatorio cenare in agritur il 31. Sarebbe una buona cosa se tutti poteste fermarvi presso la stessa struttura.
Quando avrò risposta vi farà sapere, ovviamente compresa la disponibilità delle camere.........ma comunque la vedo magra, se ve la prendete troppo comoda.
Ma non è che hai qualche parente proprieario di agriturismo? Sai magri fai un po di pubblicità!!!!!!!! Per quel che mi riguarda, se vengo (e quì non facciamo ironia grazie) vi farò visita almeno un giorno poi starò dai miei zii.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Ma non è che hai qualche parente proprieario di agriturismo? Sai magri fai un po di pubblicità!!!!!!!! Per quel che mi riguarda, se vengo (e quì non facciamo ironia grazie) vi farò visita almeno un giorno poi starò dai miei zii.
Se lo avessi cercherei di ottenere un prezzo vantaggioso per voi.
Se vorrai.....essere presente :) .......solo un giorno, arrivando da Terme V., dovrai partire moooooooooolto presto e tornerai a casa moooooooolto tardi. 240+240 (km), + una giornata con noi.........arriverai distrutto!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:Ma non è che hai qualche parente proprieario di agriturismo? Sai magri fai un po di pubblicità!!!!!!!! Per quel che mi riguarda, se vengo (e quì non facciamo ironia grazie) vi farò visita almeno un giorno poi starò dai miei zii.
Se vorrai.....essere presente :) .......solo un giorno, arrivando da Terme V., dovrai partire moooooooooolto presto e tornerai a casa moooooooolto tardi. 240+240 (km), + una giornata con noi.........arriverai distrutto!
non e x i km che arrivera distrutto :)
arrivera distrutto x la giornata trascorsa con noi :sad:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

I M P O R T A N T E !

Poiché non ho tempo per combattere con tutti Voi, vi comunico i siti cui potrete rivolgervi per le prenotazioni per dormire/mangiare/farvi le dovute abluzioni...e quant'altro....... :)

Per chi fosse dei nostri il 31 Dicembre comunico che il cenone si farà presso
http://www.agriturismodrago.com/it/home/index.php

il costo del cenone sarà di 80 Euro. Ovviamente da prenotare "accompagnando col gesto>$$$$$$$$"....eventualmente specificate .....gruppo Nocera, così ci sistemano in un tavolo unico.

Per chi non volesse o non potesse pernottare presso la suddetta azienda, suggerisco come B&B
www.lacasasullacollinadoro.it
www.giucalem.com

in questi posti potrete trovare il parcheggio per le Vs auto.

Chi non volesse pernottare vada a fare.....un riposino a casa propria....
...oppure dorma in tenda........ :tenda

Oppure ancora...avete internet, lo sapete usare........quindi.....

Saluti x tutti 8)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
Per la cronaca, mi alzo tutti i giorni alle 5:30 di KM ne macino parecchi, il mio record risale a qualche anno fà con 1006 KM in 10 ore con un daily carico da Milano a Brindisi per lavoro. Poi, dopo la visita ad Adrianocbr900 a Dorgali (220KM+220) e lo sballottamento sui monti, direi che posso ritenermi pronto anche a per voi. Credo che ne valga la pena...................... :applauso
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

sawo vedrai che noi lasciamo il segno :towhistle

il bello che ognuno di noi lascia il suo :sad:

cosi non dimenticherai :ahahahah! :ahahahah!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”