Considerato che il 40 ha bisogno di lavori vari, sistemati quello per

nicola ha scritto:Giuseppe, se il 42 è originale e ben conservato, lascialo stare così com'è, è un vero peccato rovinarlo.
Considerato che il 40 ha bisogno di lavori vari, sistemati quello per![]()
![]()
il 42 te lo tiri a lucido, e in Agosto te ne vai a fare il figo a Mondello col Bj scappottato. Immagino che Koalina sarà felicissima
![]()
![]()
all'idea
Guarda che ci conto, ormai ti sei espresso. Attenti, tu e Davide, a Nicola.........che vi farà la pellaccia....Giuseppe ha scritto:![]()
![]()
![]()
Buongiorno caro GN71 , vedo che hai ben utlilizzato, tutto il dizionario del B.i.c. , per calpestarmi a dovere....
Per dicembre ci si vede sicuramente, tranquillo anche con la makkina , toyota , nissan , mercedes , lada, l'importante e vedersi!!!!
Bhe ke dirti ho sentito il Kami in questi giorni + della mia donna, capirai , (spero ke non me ne voglia), il predicatore di Nissan ha avuto il piacere ed il coraggio di far entrare nella sua officina una TOYOTA, ke non è da poco, la palla adesso tocca ad Alessio per vedere di farla mettere in moto...
Venerdivado a ritirarla!!! Quindi... sono ancora allo stato iniziale con le 205/16
![]()
Cmq da quando ho saputo tramite il Kami la makkina è totalmente originale , baffi compresi... , devo valutare se preparare il 40 o il 42...
Una la vorrei conservare totalmente originale senza modifiche di nessuna natura.
Il 40 è dal meccanico , il 42 idem. Speriamo bene
Saluti
Kamy, aspetto la tua risposta al mio PM................GrazieIL KAMIKAZE ha scritto:Alur.....
260: Patrol spagnolo (motori 2.8 6 cilindri aspirato e turbo)
160: Patrol giapponese, ebro (spagnolo) e Datsun con motori 2.8 spirato 4 cilindri, 3.3 aspirato e turbo 6 cilindri
-Le coppie coniche dei ponti sono uguali 4:11 quindi i ponti sono intercambiabili; solo il 160 con motore 2.8 spirato 4 cilindri monta coppie coniche 4:88. Semmai cambiano i semiassi, alcuni ponti hanno i 29 cave, altri i 31 cave.![]()
-Le balestre paraboliche del 260 hanno gli attacchi uguali, ma sono piu' lunghe di circa 20cm, quindi non le puoi montare a meno che non le pieghi come un arco per tirare le freccie!![]()
-I telai del 160 e del 260 sono diversi....Infatti non sono possibili trapianti di motore e cambio tra le due serie....