michael ha scritto:mi piacerebbe farci un giro, comunque mi sa che opto per il patrol, mi metto alla ricerca



allora... per quanto riguarda i ponti unimog, penso che nessuno se non un'appassionato potrebbe distinguerli da quelli normali, inoltre considera che con il costo che avrebbe montare i blocchi, avresti già la metà della cifra per acquisto e montaggio dei ponti unimog che sono già in origine muniti di blocchi, potresti tranquillamente evitare i distanziali. inoltre qui sul forum c'è un'amico che riuscirebbe a farti omologare un bel po di roba http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=9327 guarda quimichael ha scritto:il problema è che devo macinare anche tanti chilometri di asfalto e con una cosa eccessiva mi mettono via![]()
io pensavo a un rialzo di 3" e omologazione di gomme più grandi, snorkel, centralina, scarico libero, distanziali da 38mm, piastre di protezione, blocchi differenziali arb e quello che serve per viaggiare