We Sawo, chi l'e' queschi sem sicur che l'e' un pulentun? Cia' che fem subit la prova della cadregasawo ha scritto:Benvenuto milaness!Milano city o interland? Ottima presentazione

Benvenuto tra noi

We Sawo, chi l'e' queschi sem sicur che l'e' un pulentun? Cia' che fem subit la prova della cadregasawo ha scritto:Benvenuto milaness!Milano city o interland? Ottima presentazione
DA MINGA TRA A CHEL CIAPARAT DE GILGIL!mirkoza ha scritto:I disen a milan fa minga la figüra del cicculatée !
Grazie ragazzi seguiro i vostri consigli.
ps toyota e patrol molto belli l'unica cosa ho visto che hanno kilometraggi da 150000 in su a livelli di affidabilita' usandoli in fuoristrada sono da fare molti rialzi o si arriva tranquillamente a 300.000 senza grossi lavori?
Hai ragione Sawo, se vuoi una supercar devi prendere una Jeep, mica Toy o Nissan ...sawo ha scritto:DA MINGA TRA A CHEL CIAPARAT DE GILGIL!mirkoza ha scritto:I disen a milan fa minga la figüra del cicculatée !
ps toyota e patrol molto belli l'unica cosa ho visto che hanno kilometraggi da 150000 in su a livelli di affidabilita' usandoli in fuoristrada sono da fare molti rialzi o si arriva tranquillamente a 300.000 senza grossi lavori?![]()
Giuliano, questo la supera la prova!!
Per tirare bene i chilometri in macchine datate e con già un po di km sulle bielle basta tenerle controllate di oli (motore differenziali ecc) ingrassare spesso, non tirare come se fosse una supercar, far scaldare un po prima di mettersi in marcia e se c'è poca elettronica tanto meglio.................io ho un terrano che ha abbondantemente superato i 200000 km e va ancora bene.
Valà bilot!gilgil ha scritto:Hai ragione Sawo, se vuoi una supercar devi prendere una Jeep, mica Toy o Nissan ...sawo ha scritto:DA MINGA TRA A CHEL CIAPARAT DE GILGIL!mirkoza ha scritto:I disen a milan fa minga la figüra del cicculatée !
ps toyota e patrol molto belli l'unica cosa ho visto che hanno kilometraggi da 150000 in su a livelli di affidabilita' usandoli in fuoristrada sono da fare molti rialzi o si arriva tranquillamente a 300.000 senza grossi lavori?![]()
Giuliano, questo la supera la prova!!
Per tirare bene i chilometri in macchine datate e con già un po di km sulle bielle basta tenerle controllate di oli (motore differenziali ecc) ingrassare spesso, non tirare come se fosse una supercar, far scaldare un po prima di mettersi in marcia e se c'è poca elettronica tanto meglio.................io ho un terrano che ha abbondantemente superato i 200000 km e va ancora bene.
Io a Giuliano gli voglio benemirkoza ha scritto:El Signor prima ja fa e poeu ja combina, direbbero qui da me per voi 2!!!![]()
Per il discorso mezzo ho capito usato o gr o toyota a proposito ho visto che uno di voi vende un dahiatsu gia' preparato a 3500 euro e' un mezzo valido quasi pari ai 2 appena nominati?
Non so se qualcuno di voi sa dirmi lumi sulla scuola fuoristrada 4x4 con i mitsubishi al ciocco?perche' ho visto che ha corsi anche per indirizzo agonistico.
Anch'io ti voglio benesawo ha scritto:Io a Giuliano gli voglio benemirkoza ha scritto:El Signor prima ja fa e poeu ja combina, direbbero qui da me per voi 2!!!![]()
Per il discorso mezzo ho capito usato o gr o toyota a proposito ho visto che uno di voi vende un dahiatsu gia' preparato a 3500 euro e' un mezzo valido quasi pari ai 2 appena nominati?
Non so se qualcuno di voi sa dirmi lumi sulla scuola fuoristrada 4x4 con i mitsubishi al ciocco?perche' ho visto che ha corsi anche per indirizzo agonistico.siamo gemelli diversi!
Beh l'area migliore per questo quesito sarebbe questa http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=47 e riguardo la scuola di fuoristrada non ne so nulla!!! So che la FIF organizza corsi di fuoristrada.mirkoza ha scritto:Ragazzi non disturbate affatto,ma ai miei quesiti nessuno sa dirmi nulla?o li devo postare in un altro topic?