patrol68 ha scritto:se non ricordo male la pressione originale della turbina è o,6
Se non addirittura 0,4.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
ragazzi vi post qualche foto della bestiolina se guardate il motore nella prima canna a dx in fondo vedete un bordino nero era il gradino consumava un casino di olio ma affondava di brutto n
durante la fase di sabbiatura totale del fondo
ebbe si la sto preparando per il grande giorno devo portare la mia piccola nel deserto
sto cercando in rete qualche foto per darmi uno spunto di come organizzare l'abitacolo vorrei togliere la moquet per me scomodissima e rivestire i pannelli laterali in alluminio
dimenticavo sono di Cosenza
I prezzi per rifare i motori 3.3 (SD33T) e 2.8 (RD28T) sono diversi; se devi rifare il motore 2.8 nel tuo Patrol e devi mettere tutto nuovo originale Nissan (testata, pistoni e fasce, bronzine, valvole, pompa acqua, kit guarnizioni, iniettori e varie), considerando naturalmente rettifica e manodopera, devi preventivarti una spesa di circa 6000,00 euri...
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)