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Inviato: 24 gennaio 2013, 14:29
da ciccio 3.3
badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
Inviato: 24 gennaio 2013, 14:37
da ROCCIA
ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
se gli serve io o un telaio

Inviato: 24 gennaio 2013, 17:52
da badboy
ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
Perché parli di "rovinare"????
Inviato: 24 gennaio 2013, 23:28
da bonjo
ROCCIA ha scritto:ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
se gli serve io o un telaio

targato??
Inviato: 25 gennaio 2013, 8:56
da ROCCIA
bonjo ha scritto:ROCCIA ha scritto:ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
se gli serve io o un telaio

targato??
no

Inviato: 25 gennaio 2013, 9:43
da bonjo
peccato