"forse" ho deciso di vendere i miei ponti
-
- NEW MEMBER
badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.

se gli serve io o un telaio

Perché parli di "rovinare"????ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
carpe diem
targato??ROCCIA ha scritto:ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
![]()
![]()
1989 Mercedes 250 GD
nobonjo ha scritto:targato??ROCCIA ha scritto:ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
![]()
![]()