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Inviato: 16 gennaio 2013, 19:17
da Melone89
Bobbarelli ha scritto:grazie roberto94100, ora guardo anche per un patrol, ma come motore disel o benzina, perchè un ragazzo che prepara off road mi ha sconsigliato i diesel troppo vecchi perchè non hanno coppia (così ha detto), si anche io pensavo di cercarlo originale poi lavorarci col tempo e in relazione alle esigenze che mi vengono, sawo il 413 è un pò troppo piccolo per me, sono 1,83 per 106 kg, qualche tempo fa sono entrato nel santana di un amico e mi sembravo una sardina...quindi cercavo qualcosa di più "accogliente"..
ahahaha,quanto ti capisco,come stazza penso saremo simili,io per guidare il suzukino di un'amico ho dovuto guidare con il gomito fuori perchè sbattevo continuamente alla portina girando il volante!!!

Inviato: 16 gennaio 2013, 19:27
da Bobbarelli
mi sono guardato un pò in torno, ci sono molti tipi di TR 3.3, cosa mi consigliate, il turbo o l'aspirato, con le balestre o ammortizzatori classici, fabbricazione direi che non lo chiedo nemmeno, solo giapp no spagna ?
Inviato: 16 gennaio 2013, 19:28
da Bobbarelli
Melone89 ha scritto:Bobbarelli ha scritto:grazie roberto94100, ora guardo anche per un patrol, ma come motore disel o benzina, perchè un ragazzo che prepara off road mi ha sconsigliato i diesel troppo vecchi perchè non hanno coppia (così ha detto), si anche io pensavo di cercarlo originale poi lavorarci col tempo e in relazione alle esigenze che mi vengono, sawo il 413 è un pò troppo piccolo per me, sono 1,83 per 106 kg, qualche tempo fa sono entrato nel santana di un amico e mi sembravo una sardina...quindi cercavo qualcosa di più "accogliente"..
ahahaha,quanto ti capisco,come stazza penso saremo simili,io per guidare il suzukino di un'amico ho dovuto guidare con il gomito fuori perchè sbattevo continuamente alla portina girando il volante!!!

quando ci sono salito tra un pò mi resta lo sportello in mano e la cappotte in tela si staccava, poi in quel piccolo tratto di sterrato che abbiamo fatto ero sempre a sbattere contro o lo sportello o la cappotte...
Inviato: 16 gennaio 2013, 20:10
da sawo
Ok visto le TUE dimensioni scartiamo il suzukino!!!! Un cinesino allora dovrebbe essere meglio

un defender non te lo consiglio per via della posizione di guida molto vicina allo sportello e poi con 4000€ non lo trovi!
Inviato: 16 gennaio 2013, 20:51
da reny gr
Inviato: 16 gennaio 2013, 21:20
da Bobbarelli
allora rimango su cose un poco più vivibili, ma tra benzina e diesel, su macchine così vecchie cosa mi consigliate, cosa cambia?costi del carburante e consumi a parte, ma quello non è un problema perchè non ho intenzione di farci molta strada, pensavo a circa un migliaio di km all'anno..
Inviato: 16 gennaio 2013, 21:22
da stefanob
Ciao benvenuto.
Inviato: 17 gennaio 2013, 7:49
da carlo gr
benvenuto
con 4000 euro puoi anche tovare un patrol gr Y60 che rispetto al TR ha piu confort
o puoi optare anche per un toy LJ70
Inviato: 17 gennaio 2013, 9:31
da Bobbarelli
Di patrol ho visto ce ne sono molti, le motorizzazioni piu piccole so o sottodimensionate?
Meglio con gli ammortizzatori normali o con le balestre?
Diesel o benzina?
Si ci avevo guardato x un lj, e aveva un buon prezzo, ma era gia preparato e non ancora auto d'epoca
Inviato: 17 gennaio 2013, 12:08
da Black Rover
Benvenuto nella grande famiglia di
!
Inviato: 17 gennaio 2013, 12:20
da Bobbarelli
ragazzi ma un cherokee non sarebbe valido?
Inviato: 19 gennaio 2013, 14:24
da the Saw
Benvenuto anche da parte mia!!!!! il bello di essere alto 1.73 e piccolo e indifeso e' che nel piccolo Suzu ci sto comodo comodo

.Buona soluzione anche il Cherokee,ma quello con il motore WM da 2500 cc disel....assolutamente no quello con il 2.1 Renault

Inviato: 22 febbraio 2013, 16:15
da elio