io le ho avute entrambe, avevo le 33, 12.50 fino a 4 mesi fa bfg km2 buone su asfalto in tutte le condizioni e in off road non mi piacevano granche' si riempivano facilmente e non grippavano piu' se il terreno era pesante, su pietre o roccia mai provate su fondo sabbioso sono delle gomme sicure e non hanno un ottime direzionalita' per quello che ho percepito, circa 2 mesi fa ho preso le cooper stt 35.... un'altro pianeta su strada eccellenti, anche come silenziosita', su pietra si comportano benone su sabbia ottime e nel fango per essere delle "non estreme" stupiscono.... io le preferisco anche se le loro potenzialita' non le ho testate a pieno, le uso a 2 bar perche' ancora non ho avuto difficolta', pero' mi e' capitato di rifare passaggi dove per salire o non piantarmi l'anno scorso usavo le extreme e adesso rispovando con le cooper non ho riscontrato grosse difficolta' e in linea di massima le condizione del terreno e climatiche erano simili.....
premetto che la mia macchina e' un gr y61 e che entrambi i treni di gomme li ho presi nuovi...
per altre delucidazioni sono qui