Gonow GA200

Discussioni generiche sul mondo off road
tommy vercetti
Old member
Old member

no dai davvero è veramente oscena, piuttosto un 4x4 usato...ti cerchi un usato garantito marchiato jeep o toyota o nissan o quello che vuoi, ma quell'affare no. Spiego anche il perchè, non è solo un motivo estetico:
1)il motore 2000, già un 2 mi sembra veramente sottodimensionato per quell'affare, se poi ci metti pure il metano non riesci più nemmeno a sorpassare (+ peso - prestazioni=stare fermi) e oltrettutto non penso nemmeno che consumi così poco.
2)se costa poco, vale poco...un motivo c'è, dai ditemi una cosa cinese che veramente valga qualcosa...niente!
3)io non sono mai salito, ma se è pure scomodo come dicono...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Concordo con Tommy è una ciofeca sia il gonow che il great wall
Immagine RD28ti POWER!! :)
bibos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Già che è spudoratamente copiato nel frontale dal Toyota serie 120 fa arrabbiare.
Io sicuramete preferirei un usato nipponico che quelle schifezze cinesi.
Andrea IZ1KHT
VARAITA 4X4
maximun666
NEW MEMBER
NEW MEMBER

come ho scritto nella sezione " Mi Presento" ,sono possessore di un gonow ga200 metanizzato da 10 mesi, prima avevo un suzuky vitara 1600 metanizzato, vi tolgo qualche dubbio,allora il motore ok mitsubishi 2000 cc 128 cv , un pò datato, se erano 150 meglio, cambio un pò duro ma va bene, con l'impianto a metano un pò lenta ma sorpasso con tranquillità, anche se non è un mezzo da corsa, interni decenti e sedili molto comodi anche se non sono in pelle ma in similpelle, la uso per andare in montagna a funghi quindi percorro anche strade non esistenti e 4 ruote motrici funzionano bene, ridotte ok, blocco diff. anteriore va inserito manualmente dai mozzi scendendo dall'auto, l'ho gommata con malatesta kobra track nt1 195/75/15, il pick-up non è un L200 senza dubbio, qualche imperfezione c'è, varie regolazioni, dai finestrini che si allentano e vanno registrati, all'accensione di spie di segnalazione che vanno messe a punto con la connessione del pc dal meccanico,un pò di rumore interno perchè non è coibentata ad hoc, la verniciatura non perfetta ma tutto sommato è un mezzo da 18000 euro( non è una scusa ma una grande punto a metano costa quasi lo stesso non trasporta le stesse cose e la qualità lascia a desiderare), 19500 con impianto a metano garantita 3 anni su tutto, la concessionaria fino ad ora si è dimostrata molto disponibile per qualsiasi problema, sono stato sfigato con la batteria difettosa che dopo 9 mesi è morta, l'hanno cambiata in semigaranzia a 20 euro perchè parte soggetta ad usura, se non pretendete la perfezione assoluta il mezzo vale la pena ma io non sono un esperto quindi lascio i giudizi agli altri, considerate che la uso in fuoristrada quindi è più soggetta a sollecitazioni, un ultima cosa, vi comunico che è stata la toyota a copiare il frontale del ga200 applicandolo al land cruiser per un accordo tra case automobilistiche, leggete notizie su internet" Toyota copied Gonow".
Rispondi

Torna a “Area 4x4”