Pagina 2 di 2

Inviato: 9 dicembre 2012, 22:50
da reny gr
titohill ha scritto:Ah Michè! T'ho fottuto stavolta... :heila :bluee! :book
Comunque se volete evitarvi di rileggere il topic, il problema oltre al peso molto maggiore del Land è la difficoltà a reperire sia i ricambi che gli accessori, in quanto mi pare che sia uscita di produzione subito!(chissà perché...)
Poi credo che risulti un gran bel mezzo in fuoristrada, ma sempre con i limiti dettati dalle sospensioni a balestra.
Punto di forza indiscusso è il motore, soprattutto il 170 cv, un mostro di coppia ed affidabilità (come pochi).
non avrei neanche potuto paragonarlo al deff,mi sembrava semplicemente un bel mezzo....ma a sto punto lacsiam perdere....continuo sulla mia strada(def)prima o poi ce la faro'....grazie a tutti...

Inviato: 9 dicembre 2012, 22:52
da GN71
ROCCIA ha scritto:
titohill ha scritto:Prima che lo segnali Roccia... se ne era parlato qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... highlight=
titohill sei tremendo :D :D
oggi sono stato a custiceda(salitone sabbioso)
Non è tremendo, è bastardo! :)

Inviato: 9 dicembre 2012, 22:53
da GN71
reny galloper ha scritto:
titohill ha scritto:Ah Michè! T'ho fottuto stavolta... :heila :bluee! :book
Comunque se volete evitarvi di rileggere il topic, il problema oltre al peso molto maggiore del Land è la difficoltà a reperire sia i ricambi che gli accessori, in quanto mi pare che sia uscita di produzione subito!(chissà perché...)
Poi credo che risulti un gran bel mezzo in fuoristrada, ma sempre con i limiti dettati dalle sospensioni a balestra.
Punto di forza indiscusso è il motore, soprattutto il 170 cv, un mostro di coppia ed affidabilità (come pochi).
non avrei neanche potuto paragonarlo al deff,mi sembrava semplicemente un bel mezzo....ma a sto punto lacsiam perdere....continuo sulla mia strada(def)prima o poi ce la faro'....grazie a tutti...
Ascolta, vacci...gli fotti il motore, e poi troviamo dove montarlo. Tutto il resto lo puoi buttare tranquillamente.

Inviato: 9 dicembre 2012, 22:56
da reny gr
GN71 ha scritto:
reny galloper ha scritto:
titohill ha scritto:Ah Michè! T'ho fottuto stavolta... :heila :bluee! :book
Comunque se volete evitarvi di rileggere il topic, il problema oltre al peso molto maggiore del Land è la difficoltà a reperire sia i ricambi che gli accessori, in quanto mi pare che sia uscita di produzione subito!(chissà perché...)
Poi credo che risulti un gran bel mezzo in fuoristrada, ma sempre con i limiti dettati dalle sospensioni a balestra.
Punto di forza indiscusso è il motore, soprattutto il 170 cv, un mostro di coppia ed affidabilità (come pochi).
non avrei neanche potuto paragonarlo al deff,mi sembrava semplicemente un bel mezzo....ma a sto punto lacsiam perdere....continuo sulla mia strada(def)prima o poi ce la faro'....grazie a tutti...
Ascolta, vacci...gli fotti il motore, e poi troviamo dove montarlo. Tutto il resto lo puoi buttare tranquillamente.
:D :D :D :D ok ci sto.... :D :D :D

Inviato: 9 dicembre 2012, 23:00
da GN71
ROCCIA ha scritto:
titohill ha scritto:Prima che lo segnali Roccia... se ne era parlato qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... highlight=
titohill sei tremendo :D :D
oggi sono stato a custiceda(salitone sabbioso)
Bah! Io me ne sarei andato a "custiceddi" (costatine di maiale)... :cena :-((ubriaco

Inviato: 10 dicembre 2012, 8:37
da ROCCIA
GN71 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
titohill ha scritto:Prima che lo segnali Roccia... se ne era parlato qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... highlight=
titohill sei tremendo :D :D
oggi sono stato a custiceda(salitone sabbioso)
Bah! Io me ne sarei andato a "custiceddi" (costatine di maiale)... :cena :-((ubriaco
possiamo organizzare non ce poblema