hummer H 1

Discussioni generiche sul mondo off road
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
the Saw ha scritto:l'Hummer h1 e'nato per una guida ad alta velocita' su terreni sconnessi,mentre un puntatore tiene un oggetto sottomira con un lanciarazzi....Ce l'ho vedo Dorado,con un H1 tutto lucido e superpreparato sotto sue direttive,mentre tiene sottotiro un Patrol Gr, con un lanciarazzi fatto creare da lui apposta dalla Oto Melara.....ps.unica colpa del Gr....nn avere seguito le formule di Dorado x il calcolo di rialzo.... :sad:

:supermega :supermega
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
dorado87
BANNED
BANNED

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bellissima questa concordo su tutto 8)
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

:D 8) :D 8)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

questa volta concordo con dorado....piace molto anche a me,al di fuori delle misure stratosferiche d ingombro e del fatto che costa uno sproposito acquistarlo,mantenerlo e pure i pezzi per la preparazione son costosissimi,per il resto ce l aveva un mio amico ed e' inarrestabile gia originale(proprio ex militare)...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

:smile: Ottimo acquisto...meglio del Patrol sicuramente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ultima modifica di sawo il 9 dicembre 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

reny galloper ha scritto:questa volta concordo con dorado....piace molto anche a me,al di fuori delle misure stratosferiche d ingombro e del fatto che costa uno sproposito acquistarlo,mantenerlo e pure i pezzi per la preparazione son costosissimi,per il resto ce l aveva un mio amico ed e' inarrestabile gia originale(proprio ex militare)...

ci tenevo a specificare che non ho detto che e' meglio del patrol in quanto polivalente e versatile....dico solo che a me piace e mi affascina e ha senza dubbio una meccanica robusta oltre a cavalli in esuberanza...
:) :)
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
dorado87
BANNED
BANNED

sei proprio un moderatore" due pesi e due misure "

il patrol in quel fangazzo passava? non hai appoggiato chi scriveva, che dai video non si evince niente di reale?

suvvia

attento alla mitragliatrice :)

non l'ho ancora presa sto trattando il prezzo di un h1
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

dorado87 ha scritto:

sei proprio un moderatore" due pesi e due misure "

il patrol in quel fangazzo passava? non hai appoggiato chi scriveva, che dai video non si evince niente di reale?

suvvia

attento alla mitragliatrice :)

non l'ho ancora presa sto trattando il prezzo di un h1
Questa volta ho voluto istigarti di proposito :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Ma qualche info tecnica si sa?? del tipo ha dei blocchi? che tipo di semiassi ha? ecc. io so solo che ha 2 motorizzazioni benzina e diesel se non erro un 6.5 da oltre 300 cv
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED

sai che se non sono preparato non parlo
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Y61_man ha scritto:Ma qualche info tecnica si sa?? del tipo ha dei blocchi? che tipo di semiassi ha? ecc. io so solo che ha 2 motorizzazioni benzina e diesel se non erro un 6.5 da oltre 300 cv
veramente, l'H1 è nato con 205 cv, e un peso di quasi 3t. Se adesso hanno aumentato la cavalleria non so, ma può essere che hanno adottato i motori dell'H2, che mi pare abbia circa 330 cv. Però non prendete tutto per oro colato, gli Hummer sono fuori dalla mia concezione.
Di sicuro l'H1 sarebbe da preferire. Ci son salito ma non l'ho mai guidato.

In ogni caso, per 180.000 euro, farei un proto da paura che se ne sbatterebbe altissimamente di un H1.
In ogni caso, essendo un veicolo nato per altri scopi non credo si possa paragonare ad una 4x4 come la intendiamo noi. Senza contare che ha un consumo da petroliera. L'unica cosa che mi piace è il sound del V8 turbo diesel.
Ciò che può permettersi è per la coppia, il passo e la larghezza di 2mt...secondo me.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

La seconda serie (prodotta dal 2005) monta un motore V8 di 6,6 litri di cilindrata che sviluppa 300 CV (221 kW) capace di far registrare una velocità massima di oltre 140 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 13,5 secondi nonostante la grande mole. Il consumo è elevato, si attesta attorno ai 4 km con un litro, ma grazie al serbatoio da 195 litri l'autonomia è di circa 750 km.

mi ricordavo sti 300 cv :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Hummer
Immagine RD28ti POWER!! :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Rettifica:
non considerate quel che ho detto sui motori H2. Non mi pare sia vero.
Quel che avevo sentito era di un probabile motore da circa 300cv.
Infatti ho trovato questo, ma è notizia vecchia e non so cosa hanno combinato nel frattempo...
http://www.autoblog.it/post/417/hummer- ... articolato

Invece, per l'H2:
Quasi 400 CV per l’Hummer H2 della nuova generazione del 2008
Nel 2008 la General Motors ha dotato l’Hummer H2 di un propulsore più potente e un nuovo cambio automatico a sei marce. I modelli più nuovi erano dotati di un motore dalla cilindrata di 6,2 litri, che ha comportato un aumento della potenza a 293 kW (398 CV), mentre la velocità massima è rimasta regolata a 160 km/h. Un’innovazione è stata introdotta anche nell’abitacolo. I modelli in versione SUV della seconda serie erano dotati di una terza fila di sedili posteriori, ovvero predisposti per accogliere fino ad otto passeggeri.

Ogni commento da :)bast mi pare superfluo :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
andrew
NEW MEMBER
NEW MEMBER

secondo me avrebbe problemi anche nei dossi più pronunciati, per via della lunghezza, e anche se a le 35 non e che sia poi tanto alto,una cosa e certa non cappotta facilmente e sicuro.
:evil:
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Rispondi

Torna a “Area 4x4”