Y61_man ha scritto:Ma qualche info tecnica si sa?? del tipo ha dei blocchi? che tipo di semiassi ha? ecc. io so solo che ha 2 motorizzazioni benzina e diesel se non erro un 6.5 da oltre 300 cv
veramente, l'H1 è nato con 205 cv, e un peso di quasi 3t. Se adesso hanno aumentato la cavalleria non so, ma può essere che hanno adottato i motori dell'H2, che mi pare abbia circa 330 cv. Però non prendete tutto per oro colato, gli Hummer sono fuori dalla mia concezione.
Di sicuro l'H1 sarebbe da preferire. Ci son salito ma non l'ho mai guidato.
In ogni caso, per 180.000 euro, farei un proto da paura che se ne sbatterebbe altissimamente di un H1.
In ogni caso, essendo un veicolo nato per altri scopi non credo si possa paragonare ad una 4x4 come la intendiamo noi. Senza contare che ha un consumo da petroliera. L'unica cosa che mi piace è il sound del V8 turbo diesel.
Ciò che può permettersi è per la coppia, il passo e la larghezza di 2mt...secondo me.