vittcat ha scritto:GN71 ha scritto:Ciao vittcat
fai pure un pensierino alla NAVE DEL DESERTO, Toyota HJ61! A differenza dell'HDJ80 non ha tutta l'elettronica che potrebbe rovinarti (in qualche sfortunato caso) la vita.
ola ragazzi grazie a tutti e a breve vi farò sapere quale di queti bei mostri ho scelto "trovato"; in orrdine all'hj 61 mi piace un casino ma anche questi li trovi con tantissimi km e che nella peggiore delle ipotesi hanno fatto l'africa più volte...ne ho trovato uno di un mio amico il quale "pazzia" chiede 11.000 euro con 240.000 km inoltre l'hj61 ha le balestre davanti e dietro quindi non so in fuoristrada come risponde... vittcat
p.s. esteticamente il gr Y61 mi fa impazzire...
Piccolo OT.......
l'HJ61 è una macchina particolare, da intenditori. Una vettura non comune che va apprezzata. Il fatto stesso che sia non comune ne fa elevare il prezzo, e questa è una legge di mercato. Ma la stessa legge è meno valida se si parla di vetture di poco conto ed interesse.
Il 4000TD del 61 è un motore indistruttibile, e lo stesso dicasi per tutto il resto. Nata per fare tanta strada, capientissima.
240.000 Km sarebbero una bazzecola, se ben tenuta. Per quanto possa sembrarti assurdo anche se ne trovassi una col doppio di Km, 480.000, potrebbe anche rappresentare un affare.
Io sono uno dei fortunati possessori di un HJ61 e se vorrai venire a provarla fammi uno squillo.
Non devo venderla, beninteso, ma a me l'hanno chiesta due persone (uno mi offriva 12.500 e l'altro 13.000 EURO!) e non ho voluto cederla....ed un motivo ci sarà.
Se vuoi vedere come risponde in fuoristrada, anche se la mia ha un assetto più che stradale avendo le molle oltre alle balestre (con una escursione, si e no, di 5 cm....si fa per dire), fammi sapere. Serve solo a darti una dimostrazione e farti sentire il suono del 6 cil. 4000 TD, niant'altro.
FATTI, NON PUGNETTE!!!