Inviato: 29 novembre 2012, 7:03
Continuo a non capire, se il GR in 4x4 non blocca il centrale vuol dire che iil differenziale continua a fare il suo lavoro, quindi i due assi possono assumere due angoli differenti,
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Mi sa' che è propio cosi'.vitara95 ha scritto:il problema è che non c'è un differenziale centrale!
Adesso mi e' più chiaro, 4x2 marcia normale s/ridotte, 4x4 i due assi girano all'unisono, se e' così assolutamente vietato 4x4 su asfalto, penso sempre di più al giunto ruota.Crash, ma nel frattempo e' stata messa sul ponte?vitara95 ha scritto:il problema è che non c'è un differenziale centrale!
Quel che non capisco è il come mai riuscivi a ruotare il volante da entrambi i lati. Ma probabilmente dipende da come, e quindi dove, il giunto si è rotto.crash1978 ha scritto:Si e stata sul ponte....giunto rotto!!!....
Ma perché, non l'avevo detto che il differenziale centrale non c'è nel GR? Eh? Monello!gilgil ha scritto:Adesso mi e' più chiaro, 4x2 marcia normale s/ridotte, 4x4 i due assi girano all'unisono, se e' così assolutamente vietato 4x4 su asfalto, penso sempre di più al giunto ruota.Crash, ma nel frattempo e' stata messa sul ponte?vitara95 ha scritto:il problema è che non c'è un differenziale centrale!