In effetti... La mia scelta ricade tra rigid industries, wurton (conosciuta per i viair) e baia designs, quest'ultima esclusa perché più cara delle altre due.gilgil ha scritto:Sono tutti cinesi, bisogna saper distinguere.Binho ha scritto:Grazie a tutti x i complimenti!
Carlo: grazie ma il tuo non scherza mica, un mostro!!!
Tito: grazie li avevo già visti pero' sono sempre cinesi, anche se quella da 1m a 450€....
Roberto: ahahahaha grazie anche a te, appena posso faccio altre foto...!
beh... doppia fila oppure no poco conta, se il doppa fila significa avere led da 2 o 3 watt (la rigid ad esempio monta nelle barre della serie E a doppia fila led da 2W) per avere la stessa resa di quella che ho preso io ci vogliono 4 o 5 led... per il prezzo, 4technique (da cui ho preso entrambe le cose), mi ha fatto una buona offerta. Con l'occasione ringrazio Sandro per la gentilezza e disponibilità.Y61_man ha scritto:Bella la barra! ma 944 dollari è una fucilata.......non è manco a doppia fila di led
140w la tua? ho dei seri dubbi vista la dimensione...Y61_man ha scritto:La mia ha lo stesso Wattaggio......comunque quando la monti fai un paio di foto che la voglio confrontare
Ora non ricordo dopo cerco le istruzioni in ogni caso guardando le foto come luce siamo li......la mia ad occhio e croce arriva sui 100-120 mt distanza di illuminazione la mia è larga 40 cm e ha la doppia file di led in tutto 18Binho ha scritto:140w la tua? ho dei seri dubbi vista la dimensione...Y61_man ha scritto:La mia ha lo stesso Wattaggio......comunque quando la monti fai un paio di foto che la voglio confrontare![]()
comunque ecco un esempio: