Pagina 2 di 9

Inviato: 29 ottobre 2012, 23:32
da Y61_man
in ogni caso è un gran mezzo sicuramente uno dei migliori fuoristrada (parlo del Wrangler)
ma di serie se non si prende un Rubicon (che costa....) è fragile purtroppo

Inviato: 29 ottobre 2012, 23:55
da gilgil
Y61_man ha scritto:in ogni caso è un gran mezzo sicuramente uno dei migliori fuoristrada (parlo del Wrangler)
ma di serie se non si prende un Rubicon (che costa....) è fragile purtroppo
Il discorso è che in USA le modifiche costano una sciocchezza e i mezzi pure, quì abbiamo il fiorino e guarda con cosa vanno in giro loro per lavorare ...

Immagine

Inviato: 30 ottobre 2012, 0:03
da Y61_man
gilgil ha scritto:
Y61_man ha scritto:in ogni caso è un gran mezzo sicuramente uno dei migliori fuoristrada (parlo del Wrangler)
ma di serie se non si prende un Rubicon (che costa....) è fragile purtroppo
Il discorso è che in USA le modifiche costano una sciocchezza e i mezzi pure, quì abbiamo il fiorino e guarda con cosa vanno in giro loro per lavorare ...

Immagine
Non è esattamente così......i prezzi non sono bassi neanche da loro infatti se ti fai un giro su Quadratec o su 4WD te ne accorgerai.....il fatto è che loro hanno gli stipendi più alti dei nostri e si possono permettere le modifiche e inoltre gliele fanno fare :)

Inviato: 30 ottobre 2012, 7:44
da carlo gr
gilgil ha scritto:
Y61_man ha scritto:in ogni caso è un gran mezzo sicuramente uno dei migliori fuoristrada (parlo del Wrangler)
ma di serie se non si prende un Rubicon (che costa....) è fragile purtroppo
Il discorso è che in USA le modifiche costano una sciocchezza e i mezzi pure, quì abbiamo il fiorino e guarda con cosa vanno in giro loro per lavorare ...

Immagine
il discorso non fila....noi siamo in italia

Inviato: 30 ottobre 2012, 8:37
da dorado87
Caro il mio ragazzo questa non è nemmeno da fare come domanda , il Gr ma dove vuoi andare con il gr
ha ragione chi ti ha consigliato un bel rubicon passo lungo

il gr di robusto ha solo i semiassi e ti parla unao che ha un gr superpreparato lascia stare

Inviato: 30 ottobre 2012, 9:48
da roberto94100
dorado87 ha scritto:Caro il mio ragazzo questa non è nemmeno da fare come domanda , il Gr ma dove vuoi andare con il gr
ha ragione chi ti ha consigliato un bel rubicon passo lungo

il gr di robusto ha solo i semiassi e ti parla unao che ha un gr superpreparato lascia stare
...ancora non capisco perchè hai acquistato questo GR e lo hai preparato...

Inviato: 30 ottobre 2012, 9:51
da gilgil
dorado87 ha scritto:Caro il mio ragazzo questa non è nemmeno da fare come domanda , il Gr ma dove vuoi andare con il gr
ha ragione chi ti ha consigliato un bel rubicon passo lungo

il gr di robusto ha solo i semiassi e ti parla unao che ha un gr superpreparato lascia stare
No dai non esageriamo Dorado, l'impianto sterzante e' ben dimensionato :roll:

Inviato: 30 ottobre 2012, 11:07
da dorado87
roberto94100 ha scritto:
dorado87 ha scritto:Caro il mio ragazzo questa non è nemmeno da fare come domanda , il Gr ma dove vuoi andare con il gr
ha ragione chi ti ha consigliato un bel rubicon passo lungo

il gr di robusto ha solo i semiassi e ti parla unao che ha un gr superpreparato lascia stare
...ancora non capisco perchè hai acquistato questo GR e lo hai preparato...

A parte che uno può fare degli errori, l'ho comprato come ti ho già scritto per trainare
Immagine

poi pensavo valesse qualcosa in fuoristrada, allora alzalo 4 poi 5 poi 6 poi 7,5 poi 10 poi quando gli assetti sono finiti mi sono ritrovato un bidone rialzato adesso to trasformo i prototipo e po gli do fuoco :lol:


Lo sterzo è robusto? il mio è robusto senzadubbio

Inviato: 30 ottobre 2012, 11:09
da Patrozzo
Secondo me state divagando un po troppo , chi ha aperto il topic chiede un confronto tra un y61 3.0 e un wrangler 3 porte.

detto ciò un y61 3.0 si trova mediamente dai 9000 in su , ma un 2.8 con 6000 si trovano ottimi affari.

con le stesse cifre si trovano dei wrangler Tj , logicamente non rubicon , rigorosamente 2.5 , che con assetto e gomme originali , in america , sono usate dalle donne come "smart" europea .

Quindi direi che in configurazione originale , in fuoristrada , Vince il GR ,inoltre il 2.5 benzina è proprio triste , a partire dal sound che è paragonabile ad una fiat 127.




Poi beh , ovviamente cambierei subito il mio patrol per un TJ rubicon 4.0 , tutt'altro fascino......ma li si ragiona dai 15.000 euro in su...il che significa due patrol e mezzo

Inviato: 30 ottobre 2012, 11:10
da giacomo86rc
non ti sarebbe convenuto comprare un mezzo per il traino e uno per fare fuoristrada?magari uno che ti piacesse..
è un peccato, aldilà delle battute, avere un mezzo con spesi sopra un mare di soldi (presumo) e non esserne per nulla contenti.
sbagliare è umano però avresti potuto forse rimediare?

Inviato: 30 ottobre 2012, 11:26
da Y61_man
Dorado quando scrivi certe cose non sei manco da prendere in considerazione il GR vendilo se non ti piace!! e se non riesci a passare non dare colpa al fuoristrada ma a te stesso!!
e poi guardati un pò di podi dell'XTC e vedi chi vince :)
P.S non sei degno di guidare un Patrol se ne parli così
poi si ritorna sempre allo stesso discorso se si hanno i soldi si fa tutto......se si parla di mezzi con preparazioni basilari il Patrol è superiore
sempre meglio sbattere il culone che perdere un semiasse :D

Inviato: 30 ottobre 2012, 11:41
da giacomo86rc
tornando alla domanda la scelta è semplice...
se ne sei innamorato prendi il patrol e basta!
ogni mezzo ha dei difetti, ma se il mezzo che li ha è il tuo "amore" li correggi e prosegui. se ti sta sulle palle dopo poco lo vendi e si comincia da capo.
poi questo non toglie che si possano elencare pregi e difetti ma dubito troverai qualcuno così obiettivo che lo faccia :D

la jeep ad esempio a me non piace granchè ma non sto qui a dire che fa schifo..il gr forse mi piace di più ma non so se sia meglio della jeep.
quando ho comprato ho scelto quello di cui ero innamorato infatti!

Inviato: 30 ottobre 2012, 11:51
da Y61_man
Concordo con giacomo.....e poi se il mezzo lo ami stai pur tranquillo che i passaggi li fai tutti!!! poi a tutto c'e un limite......il TR per esempio per quanto mi piacesse era troppo rigido ma almeno mi insegnato le basi del fuoristrada

Inviato: 30 ottobre 2012, 12:04
da dorado87
Percarità lascia stare quei bidoni dei patrol prendi un jk tre porte rubicon 4 gommette togli i paraurti e vai ovunque il patrol è un polmonazzo
non prendere assoutamente un TJ quello è un cadavere assoluto e si rompe solo a guardarlo JK rubicon e mi ringrazierai.


Ma siete dei bei tipi , potrò dire quello che penso del mio patrol :shock:

Inviato: 30 ottobre 2012, 12:05
da dorado87
Y61_man ha scritto:Dorado quando scrivi certe cose non sei manco da prendere in considerazione il GR vendilo se non ti piace!! e se non riesci a passare non dare colpa al fuoristrada ma a te stesso!!
e poi guardati un pò di podi dell'XTC e vedi chi vince :)
P.S non sei degno di guidare un Patrol se ne parli così
poi si ritorna sempre allo stesso discorso se si hanno i soldi si fa tutto......se si parla di mezzi con preparazioni basilari il Patrol è superiore
sempre meglio sbattere il culone che perdere un semiasse :D

Ma chi lo compra non lo ritira nessuno