in ogni caso è un gran mezzo sicuramente uno dei migliori fuoristrada (parlo del Wrangler)
ma di serie se non si prende un Rubicon (che costa....) è fragile purtroppo
Patrol gr y61 vs Jeep wrangler
Il discorso è che in USA le modifiche costano una sciocchezza e i mezzi pure, quì abbiamo il fiorino e guarda con cosa vanno in giro loro per lavorare ...Y61_man ha scritto:in ogni caso è un gran mezzo sicuramente uno dei migliori fuoristrada (parlo del Wrangler)

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
- Y61_man
- Advanced Member
Non è esattamente così......i prezzi non sono bassi neanche da loro infatti se ti fai un giro su Quadratec o su 4WD te ne accorgerai.....il fatto è che loro hanno gli stipendi più alti dei nostri e si possono permettere le modifiche e inoltre gliele fanno faregilgil ha scritto:Il discorso è che in USA le modifiche costano una sciocchezza e i mezzi pure, quì abbiamo il fiorino e guarda con cosa vanno in giro loro per lavorare ...Y61_man ha scritto:in ogni caso è un gran mezzo sicuramente uno dei migliori fuoristrada (parlo del Wrangler)

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
il discorso non fila....noi siamo in italiagilgil ha scritto:Il discorso è che in USA le modifiche costano una sciocchezza e i mezzi pure, quì abbiamo il fiorino e guarda con cosa vanno in giro loro per lavorare ...Y61_man ha scritto:in ogni caso è un gran mezzo sicuramente uno dei migliori fuoristrada (parlo del Wrangler)
Caro il mio ragazzo questa non è nemmeno da fare come domanda , il Gr ma dove vuoi andare con il gr
ha ragione chi ti ha consigliato un bel rubicon passo lungo
il gr di robusto ha solo i semiassi e ti parla unao che ha un gr superpreparato lascia stare
il gr di robusto ha solo i semiassi e ti parla unao che ha un gr superpreparato lascia stare
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...ancora non capisco perchè hai acquistato questo GR e lo hai preparato...dorado87 ha scritto:Caro il mio ragazzo questa non è nemmeno da fare come domanda , il Gr ma dove vuoi andare con il gr
No dai non esageriamo Dorado, l'impianto sterzante e' ben dimensionatodorado87 ha scritto:Caro il mio ragazzo questa non è nemmeno da fare come domanda , il Gr ma dove vuoi andare con il gr

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
roberto94100 ha scritto:...ancora non capisco perchè hai acquistato questo GR e lo hai preparato...dorado87 ha scritto:Caro il mio ragazzo questa non è nemmeno da fare come domanda , il Gr ma dove vuoi andare con il gr
A parte che uno può fare degli errori, l'ho comprato come ti ho già scritto per trainare

poi pensavo valesse qualcosa in fuoristrada, allora alzalo 4 poi 5 poi 6 poi 7,5 poi 10 poi quando gli assetti sono finiti mi sono ritrovato un bidone rialzato adesso to trasformo i prototipo e po gli do fuoco

Lo sterzo è robusto? il mio è robusto senzadubbio
Secondo me state divagando un po troppo , chi ha aperto il topic chiede un confronto tra un y61 3.0 e un wrangler 3 porte.
detto ciò un y61 3.0 si trova mediamente dai 9000 in su , ma un 2.8 con 6000 si trovano ottimi affari.
con le stesse cifre si trovano dei wrangler Tj , logicamente non rubicon , rigorosamente 2.5 , che con assetto e gomme originali , in america , sono usate dalle donne come "smart" europea .
Quindi direi che in configurazione originale , in fuoristrada , Vince il GR ,inoltre il 2.5 benzina è proprio triste , a partire dal sound che è paragonabile ad una fiat 127.
Poi beh , ovviamente cambierei subito il mio patrol per un TJ rubicon 4.0 , tutt'altro fascino......ma li si ragiona dai 15.000 euro in su...il che significa due patrol e mezzo
detto ciò un y61 3.0 si trova mediamente dai 9000 in su , ma un 2.8 con 6000 si trovano ottimi affari.
con le stesse cifre si trovano dei wrangler Tj , logicamente non rubicon , rigorosamente 2.5 , che con assetto e gomme originali , in america , sono usate dalle donne come "smart" europea .
Quindi direi che in configurazione originale , in fuoristrada , Vince il GR ,inoltre il 2.5 benzina è proprio triste , a partire dal sound che è paragonabile ad una fiat 127.
Poi beh , ovviamente cambierei subito il mio patrol per un TJ rubicon 4.0 , tutt'altro fascino......ma li si ragiona dai 15.000 euro in su...il che significa due patrol e mezzo
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
- giacomo86rc
- INTERMEDIATE MEMBER
non ti sarebbe convenuto comprare un mezzo per il traino e uno per fare fuoristrada?magari uno che ti piacesse..
è un peccato, aldilà delle battute, avere un mezzo con spesi sopra un mare di soldi (presumo) e non esserne per nulla contenti.
sbagliare è umano però avresti potuto forse rimediare?
è un peccato, aldilà delle battute, avere un mezzo con spesi sopra un mare di soldi (presumo) e non esserne per nulla contenti.
sbagliare è umano però avresti potuto forse rimediare?
- Y61_man
- Advanced Member
Dorado quando scrivi certe cose non sei manco da prendere in considerazione il GR vendilo se non ti piace!! e se non riesci a passare non dare colpa al fuoristrada ma a te stesso!!
e poi guardati un pò di podi dell'XTC e vedi chi vince
P.S non sei degno di guidare un Patrol se ne parli così
poi si ritorna sempre allo stesso discorso se si hanno i soldi si fa tutto......se si parla di mezzi con preparazioni basilari il Patrol è superiore
sempre meglio sbattere il culone che perdere un semiasse

poi si ritorna sempre allo stesso discorso se si hanno i soldi si fa tutto......se si parla di mezzi con preparazioni basilari il Patrol è superiore

- giacomo86rc
- INTERMEDIATE MEMBER
tornando alla domanda la scelta è semplice...
se ne sei innamorato prendi il patrol e basta!
ogni mezzo ha dei difetti, ma se il mezzo che li ha è il tuo "amore" li correggi e prosegui. se ti sta sulle palle dopo poco lo vendi e si comincia da capo.
poi questo non toglie che si possano elencare pregi e difetti ma dubito troverai qualcuno così obiettivo che lo faccia
la jeep ad esempio a me non piace granchè ma non sto qui a dire che fa schifo..il gr forse mi piace di più ma non so se sia meglio della jeep.
quando ho comprato ho scelto quello di cui ero innamorato infatti!
se ne sei innamorato prendi il patrol e basta!
ogni mezzo ha dei difetti, ma se il mezzo che li ha è il tuo "amore" li correggi e prosegui. se ti sta sulle palle dopo poco lo vendi e si comincia da capo.
poi questo non toglie che si possano elencare pregi e difetti ma dubito troverai qualcuno così obiettivo che lo faccia

la jeep ad esempio a me non piace granchè ma non sto qui a dire che fa schifo..il gr forse mi piace di più ma non so se sia meglio della jeep.
quando ho comprato ho scelto quello di cui ero innamorato infatti!
- Y61_man
- Advanced Member
Concordo con giacomo.....e poi se il mezzo lo ami stai pur tranquillo che i passaggi li fai tutti!!! poi a tutto c'e un limite......il TR per esempio per quanto mi piacesse era troppo rigido ma almeno mi insegnato le basi del fuoristrada

Percarità lascia stare quei bidoni dei patrol prendi un jk tre porte rubicon 4 gommette togli i paraurti e vai ovunque il patrol è un polmonazzo
non prendere assoutamente un TJ quello è un cadavere assoluto e si rompe solo a guardarlo JK rubicon e mi ringrazierai.
Ma siete dei bei tipi , potrò dire quello che penso del mio patrol
non prendere assoutamente un TJ quello è un cadavere assoluto e si rompe solo a guardarlo JK rubicon e mi ringrazierai.
Ma siete dei bei tipi , potrò dire quello che penso del mio patrol

Y61_man ha scritto:Dorado quando scrivi certe cose non sei manco da prendere in considerazione il GR vendilo se non ti piace!! e se non riesci a passare non dare colpa al fuoristrada ma a te stesso!!
Ma chi lo compra non lo ritira nessuno