Segnalo Defender!!!

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Binho
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

okkiopallato ha scritto:
carlo gr ha scritto:
Binho ha scritto:se vogliamo dirla tutta con 45.000 € io mi compro questa:
http://www.performanceinvest.com/it/aut ... nu069.html

:smile: concordo in pieno
Io NO. Ma non perchè non sia un mezzo spaventoso, ma solo perchè andando di continuo in USA so quanto costa la stessa macchina in USA... è una roba RIDICOLA!!! La conferma di quanto fa schifo questo paese. Con 45.000 euro di Rubicon così te ne compri 3!!!!
c'è da dire anche che ti consegnano il veicolo con tutto montato e omologato e visto che siamo in Italia, questo non è poco... :)
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Il defender inglese di cui parlo io se lo mangia quel coso la...
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

titohill ha scritto:
Y61_man ha scritto:si è bella......ma 45 mila euro per un Defender manco morto ce li spendo! :D
Il solito bastian contrario... Perché invece se era un casciettone di Patrol GR Y61 gliene spendevi 65000....
Non sono contrario semplicemente con gli stessi soldi prendi di meglio senza parlare di Patrol una Jeep per esempio poi nessuno dice che è brutta.....
e sull'Y61 di certo non ne spendi 65.000 visto che non bisogna rinforzare nulla :rap!
Immagine RD28ti POWER!! :)
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

giacomo86rc ha scritto:Il defender inglese di cui parlo io se lo mangia quel coso la...
Eh ma se è inglese avrà la guida a destra!!! E io OOOOODIO la guida a destra!!! :D :D

E poi io ci ho abitato e ci lavoro... U.S.A. tutta la vita!!!! :rap! :rap! :rap!

ps. visto che l'hai citato, come la becco una foto di "quell'altro coso là"? :) :) A sto punto m'hai fatto venire la curiosità :)
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Ahooo!!!
Ma qui tutti professori siete!!!
Era così per passare tempo, mica ho detto che è la macchina migliore del Mondo... L'ho trovata per caso su Subito.it e l'ho postata: è un bel Defender, montato bene e chi ama il Defender non può che apprezzare....
....gli altri non capiscono niente!!! :rap!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Se devo essere sincero quello che mi è piaciuto è stato quello di fuoristradisti.it perchè ha i ponti a portale anche se esteticamente e a livello di accessori non è come questo :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

titohill ha scritto:Ahooo!!!
Ma qui tutti professori siete!!!
Era così per passare tempo, mica ho detto che è la macchina migliore del Mondo... L'ho trovata per caso su Subito.it e l'ho postata: è un bel Defender, montato bene e chi ama il Defender non può che apprezzare....
....gli altri non capiscono niente!!! :rap!
Ti sbagli questo DEF non si apprezza... ci si sbava e basta!!! :rap! :-() :-() :-()

E poi :-o :-o :-o non farti sentire dal Cingolato che magari ci rimane male!!! :D :D
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”