rossospumante ha scritto:sj413 mi interessa, dammi maggiori info!!roberto94100 ha scritto:...ho un amico che vende un sj413 motore vitara (che ha fatto pochissimo fuoristrada) o se preferisci un Nissan Patrol Y61
Hai un PM
rossospumante ha scritto:sj413 mi interessa, dammi maggiori info!!roberto94100 ha scritto:...ho un amico che vende un sj413 motore vitara (che ha fatto pochissimo fuoristrada) o se preferisci un Nissan Patrol Y61
Ciao roberto anch'io sono alla ricerca di un patrol y61.....potresti dare anche a me qualche info a riguardo??Discoverit ha scritto:Ciao, sto valutando un Y61, posso aavere qualche info in più?2.8, 3.0, quanti proprietari, manutenzione, richiesta..grazie in anticipo!roberto94100 ha scritto:...ho un amico che vende un sj413 motore vitara (che ha fatto pochissimo fuoristrada) o se preferisci un Nissan Patrol Y61
in privato ti mando il n° di cellulare di chi lo vendefp4x4 ha scritto:Ciao roberto anch'io sono alla ricerca di un patrol y61.....potresti dare anche a me qualche info a riguardo??Discoverit ha scritto:Ciao, sto valutando un Y61, posso aavere qualche info in più?2.8, 3.0, quanti proprietari, manutenzione, richiesta..grazie in anticipo!roberto94100 ha scritto:...ho un amico che vende un sj413 motore vitara (che ha fatto pochissimo fuoristrada) o se preferisci un Nissan Patrol Y61