cercando sul web ho trovato dei GV diesel (87 cv) 160000km a circa 4000 euro .
ho pensato che probabilmente è meno assetato, tranquillo e magari il motore è più robusto rispetto al benzina..
devo controllare qualcosa in particolare? che ne dite?
Grazie mille a tutti
consiglio acquisto primo fuoristrada
Ne "ho" uno io.Vitone ha scritto:cercando sul web ho trovato dei GV diesel (87 cv) 160000km a circa 4000 euro .
ho pensato che probabilmente è meno assetato, tranquillo e magari il motore è più robusto rispetto al benzina..
devo controllare qualcosa in particolare? che ne dite?
Grazie mille a tutti
Non è malaccio (il "mio" è un SW 4 porte), ma sicuramente, almeno a mio parere è un pò "meno fuoristrada" del vitarino anche se simile come sistema di sopensioni.
Ovviamente parlo della versione SW, che sicuramente a causa delle dimensioni è più "impacciato"rispetto un 3 porte.
Però per quanto riguarda i consumi è sicuramente più economico di un vitarino benzina: andando con un "piede moderato" sto nell'ordine dei 12/13 km/litro.
Il motore è abbastanza "mulo": con quasi 200.000km non consuma nè acqua nè olio e tiene tranquillamente i 140km/h, con ancora un pò di "riserva di velocità.
ovviamente con le gomme nella misura di serie che sono perfette per una ........fiat barchetta (235/60R16)

però niente possibilità di assicurazioni storiche, almeno per qualche anno ancora
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
....dei ToyGN71 ha scritto:Sono d'accordo, il Nissan va bene solo per il traino...roberto94100 ha scritto:...e vai tranquillo
![]()
![]()