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Inviato: 25 settembre 2012, 12:36
da Ddevil
Io al posteriore ho montato un afn e l'angolo di uscita è migliorato tantissimo. All'anteriore ho l'arb ma anche quello in foto non è davvero niente male.
Inviato: 25 settembre 2012, 14:33
da Trevis23

per la ricerca approfonditissima!!!!
io credo che si avvicini a quelli nel secondo e terzo link, la forma è decisamente quella poi qualche modifica a mano e potrai farlo assomigliare sempre più a quello che dici tu
Inviato: 25 settembre 2012, 17:39
da dorado87
Ddevil ha scritto:Io al posteriore ho montato un afn e l'angolo di uscita è migliorato tantissimo. All'anteriore ho l'arb ma anche quello in foto non è davvero niente male.
anch'io hoafn al posterore ma per il mio modello peggiora gli angoli arb bellissimo ma è per i canguri non per il fuoristrada nostrano
ANCORA NESSUNO HA SCOPERTO CHI LI PRODUCE?
Inviato: 25 settembre 2012, 21:31
da Y61_man
ARB per i canguri? ahahaha dopo di questa ho sentito tutto

Inviato: 25 settembre 2012, 23:48
da dorado87
Ah non lo sapevi che è per i canguri, sei mai stato in australia?
Inviato: 25 settembre 2012, 23:49
da dorado87
dorado87 ha scritto:Ah non lo sapevi che è per i canguri, sei mai stato in australia?
in alcune zone se non hai paraurti per canguri non ti fanno nemmeno circolare
Inviato: 26 settembre 2012, 0:47
da Y61_man
In australia ci sono anche stato e i paraurti comuni per i canguri sono ben diversi dai vari ARB
Inviato: 26 settembre 2012, 7:12
da dorado87
dove sei stato? hai fatto dei percorsi?
comunque ripeto arb è bellissimo ma peggiora gli angoli notevolmente e pesa un botto ,ma tu hai su l'originale?
Inviato: 26 settembre 2012, 7:43
da gilgil
Paraurti per i canguri?

mi attizza l,idea per certi umani ...

Inviato: 26 settembre 2012, 10:54
da Y61_man
dorado87 ha scritto:dove sei stato? hai fatto dei percorsi?
comunque ripeto arb è bellissimo ma peggiora gli angoli notevolmente e pesa un botto ,ma tu hai su l'originale?
Sono stato Melbourne poi sono andato a Sydney ho noleggiato la macchina e ho fatto 4000 km di costa fino al nord dell'australia

purtroppo fuoristrada non ne ho fatto ero la in vacanza con la famiglia ci sono stato 1 mese ma di fuoristrada ne ho visti tanti la è il Regno dei Patrol e dei Toyota in generale.......
Penso che il Paraurti sia originale è vero pesa un bel pò lo devo ammettere ma è parecchio solido poi il motore è abbastanza pompato rispetto all'originale e non ho risentito di questi problemi inoltre davanti ho le molle XT tarate per il verricello quindi leggermente più rigide e non mi si è neanche abbassata all'anteriore......poi ripeto l'ho provato nel Trial con fossi abbastanza grandi ma non ho avuto problemi di angoli tocco più il culo del Patrol rispetto all'anteriore......ora ho fatto il body da 5 cm + le 35" e ho fatto alzare sia i paraurti che i sottoporta quindi non dovrei avere più problemi......appena la ritiro metto le foto
Inviato: 26 settembre 2012, 11:29
da dorado87
bellissimo giro è un posto fantastico ed e' la patria del patrol trovi i migliori componenti e sopratutto ha studiato tutto per questa macchina sinceramente penso che la migliore trasformazione per questo mezzo siano i ponti a portale con una spesa unica risolvi tutto alla luce di migliaia di modifiche penso che approderò li.
non ci sono problemi di gomme di alberi di body la macchina non ha problemi di ribaltamento insomma la soluzione definitiva e li arriverò
almeno potrò competere con i wrangler anche se non so guidare come dite voi

Inviato: 26 settembre 2012, 11:32
da dorado87
bellissimo giro è un posto fantastico ed e' la patria del patrol trovi i migliori componenti e sopratutto ha studiato tutto per questa macchina sinceramente penso che la migliore trasformazione per questo mezzo siano i ponti a portale con una spesa unica risolvi tutto alla luce di migliaia di modifiche penso che approderò li.
non ci sono problemi di gomme di alberi di body la macchina non ha problemi di ribaltamento insomma la soluzione definitiva e li arriverò
almeno potrò competere con i wrangler anche se non so guidare come dite voi

Inviato: 26 settembre 2012, 11:37
da Y61_man
Io penso che prima di tutto ci voglia l'abilità con qualsiasi mezzo lo dico perchè ho visto un sacco di gente con il Patrol che arrancava o faceva percorsi con blocchi e amici che li facevano senza......i ponti a portale sono un ottima soluzione un pò costosa ma molto valida
guarda questo video....
http://www.youtube.com/watch?v=ZpJq1qZe438
molti hanno messo i blocchi l'amico mio (se guardi nel video ha un GR Y60 bianco con scacchiera sul tetto) non ha utilizzato i blocchi
anche se il trial sembra facile essendo secco non lo era affatto
qua invece si vede qualche posto stretto
http://www.youtube.com/watch?v=bbpRiSnH ... ature=plcp
Inviato: 26 settembre 2012, 14:51
da dorado87
Sei un bravo ragazzo ma di fuoristrada non te ne intendi, mi hai postato un filmato il primo dove i patrol avevano i paraurti posteriori sfasciati e giravano con il gancio traino per non piegare i montati
ILSECONDO NON L'HO ANCORA GUARDATO
Ti faccio vedere io la macchina da prendere se vuoi qualcosa di veramente robusto
http://vimeo.com/40369553
buona visione
Inviato: 26 settembre 2012, 15:12
da Trevis23
dorado87 ha scritto:Sei un bravo ragazzo ma di fuoristrada non te ne intendi, mi hai postato un filmato il primo dove i patrol avevano i paraurti posteriori sfasciati e giravano con il gancio traino per non piegare i montati
ILSECONDO NON L'HO ANCORA GUARDATO
Ti faccio vedere io la macchina da prendere se vuoi qualcosa di veramente robusto
http://vimeo.com/40369553
buona visione

si vabbè il marauder!!
