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Inviato: 19 ottobre 2012, 19:16
da DevilF
Infatti è quello che voglio fare Rock, andare per gradi.
Appurato che non è un problema dello strumento, passo alla pompa, ma anche li voglio prima vedere quello che mi hai specificato tu, ovvero valvola e succhiarola, poi se non è li smontero la pompa...
Chi può fornirmi qualche dato sulla molla della valvola della pompa ???

Grazie :)

Inviato: 19 ottobre 2012, 21:39
da Rockspider
Prova anche a mandare un pm a Bravomauro o al Kamikaze, magari loro ne sanno qualcosa di più :wink

Inviato: 19 ottobre 2012, 22:08
da DevilF
Grazie caro, ora provo... :-D

Inviato: 2 settembre 2013, 23:06
da DevilF
Ho smontato la pompa dell'olio e penso di aver scoperto il problema della mancanza di pressione dell'olio.
La pompa sulla parte posteriore, ha una flangia che chiude gli ingranaggi, la stessa è fissata con 7 viti a stella, be nella mia 3 delle 7 viti erano completamente lente di quasi mezzo centimetro, all'altezza della valvola di sovrapressione.
Penso e spero sia questo il problema !!!

Inviato: 3 ottobre 2013, 20:26
da robertor74
se non è quella ho un amico che ha uno sfoscia carrozze.... la facciamo diventare un cubetto di ferro e la usi come oggetto d'arredo per casa...
tanto vanno di moda ste cose!