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Inviato: 2 ottobre 2006, 22:32
da GN71
ALESSIO, se ti interessa ti vendo le mie macchine che, se non ti dispiace, sono di tutto rispetto!
Bada che non sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto tra non molto me ne vado, anche a costo di andare a vendere gelati.
Inviato: 2 ottobre 2006, 23:50
da Daniele
GN71 il Bj lo prenoto io

.. lo compro a società con mio fratello!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 3 ottobre 2006, 2:44
da GN71
OK Daniele, quando verrà il momento avrai la precedenza.
Inviato: 3 ottobre 2006, 12:23
da dany
caro alessio come gia' ti ha detto qualcuno compra un gr

e' inutile che ci giri intorno tanto sempre li vai a cadere

(come ho fatto io) e' il miglior compromesso tra prezzo qualita' e prestazioni

anche orig. riesci a fare tanto

lasciamo stare i mercedes o i toy

che hanno i 2 blocchi quando vuoi lo puoi pure montare sull'anteriore del gr cosi anche tu avrai un mezzo con 2 blokki devi anche considerare che il gr e' un mezzo molto comodo e spazioso ed ha una forma carina a differenza di altri

e poi una cosa da non sottovalutare e' il prezzo

Inviato: 3 ottobre 2006, 20:10
da skyclimber
allora io mi orienterei su un GR

PERO'....
se dovessi cambiare casa mi prenderei (avendo i dindini) :
- toyota hzj 73 4,2 diesel aspirato 6 cilindri da 125 asini purosangue giapponesi....una vera bestia
- mercedes g 2800 cc benzina da trasformare rigorosamente a gas...
- mercedes g 5000 cc benzina (il non plus ultra di casa mercedes...) e qui,no comment
- jeep cj 7 5200 (mi pare) cc benzina da elaborare rigorosamente
- e infine se dovessi andare su un budget ristretto come nel mio caso mi farei il flash di comprarmi con due soldi un dahiatsu taft 2800 diesel aspirato,piccolo e maneggevole come uno zukko con in piu un motore con i contro....... e una maggiore affidabilita meccanica,in piu con 2 soldi lo elabori,ho letto un articolo su auto e fuoristrada di uno che lo ha preparato con niente e gli è venuto uno spettacolo

Inviato: 4 ottobre 2006, 9:18
da IL KAMIKAZE
Ciao sky, le alternative da te proposte sono tutte interessanti, solo che nel caso di Alessio non rispondono ad un criterio fondamentale:
essere
TURBO

Inviato: 4 ottobre 2006, 14:16
da skyclimber
kami ma siamo sicuri che il turbo sia cosi necessario in fuoristrada?
a volte capita di essere in situazioni in cui il turbo invece di aiutare peggiora la situazione facendo scavare la macchina come un aratro...o sbaglio?
cmq sicuramente offre piu pro che contro la sovralimentazione ma mi devi concedere che l'aspirato con la coppia piu regolare e bassa da anche delle belle soddisfazioni eppoi è sicuramente piu affidabile( cosa non da poco....

)
Inviato: 4 ottobre 2006, 16:50
da IL KAMIKAZE
Ciao sky, l'unico aspirato che funziona in offroad è un 8 cilindri a benzina di grossa cilindrata o al max un 6 cilindri diesel serio (min 3500cc, escluso il 4 cilindri di Patrol88

)
Poi devi mettere che conosco benissimo Alessio, lui con una macchina aspirata cadrebbe malato......

Inviato: 4 ottobre 2006, 16:53
da patrol88
mo vedi che sei ignorante
un 4 cilindri ha piu bassi di un 6 cilindri di pari cubatura...
Inviato: 4 ottobre 2006, 22:44
da GN71
Propongo un Toyota HJ61, se Alessio lo prova.........
da utilizzare previa opportuna modifica....radiato e con un carrello.....visto il costo della rapina governativa!!!!!!!!!
Inviato: 5 ottobre 2006, 12:11
da ALESSIO
Inviato: 5 ottobre 2006, 12:47
da patrol88
non ti parlo piu....
Inviato: 5 ottobre 2006, 12:56
da IL KAMIKAZE
Inviato: 5 ottobre 2006, 13:24
da ciccio03
...ALESSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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Inviato: 5 ottobre 2006, 14:06
da Daniele

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Non sai cosa ti stai perdendo

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Non è mai tardi x cambiare idea.....