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Inviato: 3 agosto 2012, 18:32
da the Saw
Effettivamente rimane un po' staccato dalla carrozzeria!!!!l'hai gia'provato in acqua????

Inviato: 3 agosto 2012, 21:25
da giupper 4x4
no lo collaudo domani e poi qui l'unica pozza e quella che fa il cane quando fa i bisognini :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH



:N1 :N1 :N1 :N1 :N1 :N1

Inviato: 3 agosto 2012, 21:59
da the Saw
giupper ha scritto:no lo collaudo domani e poi qui l'unica pozza e quella che fa il cane quando fa i bisognini :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH



:N1 :N1 :N1 :N1 :N1 :N1
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 3 agosto 2012, 22:42
da AndreuccioGR
:D

Inviato: 7 agosto 2012, 0:02
da giupper 4x4
altra bella notizia,
oggi è arrivato il verricello traction da 12000 lb. il suo costo finito 309 euro,
il prossimo acquisto saranno le gomme 31 10-50 r 15, il paraurti uso gravoso, e tutti quai piccoli accessori come binda compressore e naturalmente un kit rialzo + 4 ed un body sempre +4

Inviato: 7 agosto 2012, 19:01
da the Saw
giupper ha scritto:altra bella notizia,
oggi è arrivato il verricello traction da 12000 lb. il suo costo finito 309 euro,
il prossimo acquisto saranno le gomme 31 10-50 r 15, il paraurti uso gravoso, e tutti quai piccoli accessori come binda compressore e naturalmente un kit rialzo + 4 ed un body sempre +4
Ti conviene aggiungere anche 4 cerchi scampanati o distanziali.....se no con quel rialzo ti ritrovi su un fianco :)

Inviato: 7 agosto 2012, 21:02
da AndreuccioGR
metti i distanziali!!!! 3cm e sei apposto e risparmi a comprare 4 cerchi

Inviato: 7 agosto 2012, 21:32
da giupper 4x4
the Saw ha scritto:
giupper ha scritto:altra bella notizia,
oggi è arrivato il verricello traction da 12000 lb. il suo costo finito 309 euro,
il prossimo acquisto saranno le gomme 31 10-50 r 15, il paraurti uso gravoso, e tutti quai piccoli accessori come binda compressore e naturalmente un kit rialzo + 4 ed un body sempre +4
Ti conviene aggiungere anche 4 cerchi scampanati o distanziali.....se no con quel rialzo ti ritrovi su un fianco :)
grazie del consiglio

Inviato: 7 agosto 2012, 21:34
da giupper 4x4
AndreuccioGR ha scritto:metti i distanziali!!!! 3cm e sei apposto e risparmi a comprare 4 cerchi
i cerchi li devo prendere cmq ho già l'autorizzazione del cetoc per montarli se non li collaudo dopo un anno scade

Inviato: 7 agosto 2012, 23:45
da AndreuccioGR
allora fai 2 treni di gomme no??? perche con il caldo le gomme da fango ( aalmeno che tu non prenda altre gomme)
tendono ad usurarsi in men che non si dica!!

Inviato: 8 agosto 2012, 17:50
da giupper 4x4
AndreuccioGR ha scritto:allora fai 2 treni di gomme no??? perche con il caldo le gomme da fango ( aalmeno che tu non prenda altre gomme)
tendono ad usurarsi in men che non si dica!!
uso sempre gomme stradali le gomme or le cambio il giorno prima dell'uscita e poi ho anche 4 cerchi 16 con gomme perciò ho l'imbarazzo della scelta
ps se continu cosi il giardino sembrerà quello di un gommista :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH



:N1 :N1 :N1 :N1 :N1 :N1

Inviato: 8 agosto 2012, 19:45
da the Saw
giupper ha scritto:
the Saw ha scritto:
giupper ha scritto:altra bella notizia,
oggi è arrivato il verricello traction da 12000 lb. il suo costo finito 309 euro,
il prossimo acquisto saranno le gomme 31 10-50 r 15, il paraurti uso gravoso, e tutti quai piccoli accessori come binda compressore e naturalmente un kit rialzo + 4 ed un body sempre +4
Ti conviene aggiungere anche 4 cerchi scampanati o distanziali.....se no con quel rialzo ti ritrovi su un fianco :)
grazie del consiglio
Di nulla 8)

Inviato: 8 agosto 2012, 22:05
da sawo
giupper ha scritto:altra bella notizia,
oggi è arrivato il verricello traction da 12000 lb. il suo costo finito 309 euro,
il prossimo acquisto saranno le gomme 31 10-50 r 15, il paraurti uso gravoso, e tutti quai piccoli accessori come binda compressore e naturalmente un kit rialzo + 4 ed un body sempre +4
Per il rialzo puoi prendere il + 6 XT se hai il passo corto, per il lungo fa solo + 4 che ho montato io e mi trovo benissimo! Con il body non esagerare max 4,5 va bene i cerchi prendi max -1,2 visto che l'ET originale è +2,5. Avrai un allargamento totale di 3,7 cm per lato ossia 7,4 di carreggiata. Se metti le 10,50 con distanziale +3 e cerchio originale non sporgi dai lati. Io ho provato con cerchio ET 0 e 265/70/16 rigommate ed ero a filo.

Inviato: 8 agosto 2012, 22:23
da giupper 4x4
non voglio alzarlo troppo anche perche è la mia unica macchina e ci viaggio molto

Inviato: 9 agosto 2012, 20:33
da Y61_man
sul Terry di mio padre ho messo cerchi con offset -20 e le 31x10.50 e sporgono circa 2 cm ma stanno benissimo :)