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Inviato: 17 luglio 2012, 15:22
da okkiopallato
gilgil ha scritto:Ordinato le GT Radial Adventuro M/T, dovrebbero avere le scritte ma azzurrine, il massimo della tamarraggine :evil:
E non hai preso anche i cerchi che girano al contrario?? :D :D :D

Inviato: 17 luglio 2012, 16:57
da carbys
Gil, penso che le scritte siano bianche, l'azzurrino l'ho sempre visto sia nelle federal che nelle bf che ho avuto, ma è solo una specie di protettivo x non sporcare la scritta prima della vendita, si toglie con un pò d'acqua e affaccia la scritta bianca. :rap!

Inviato: 17 luglio 2012, 17:02
da carbys
cmq le GT radial hanno un disegno molto interessante!!!!! si sà la BF è già stracollaudata un pò da tutti, e uno si mette al sicuro sull'acquisto, ma penso che questa sia + prestazionale nell'impiego in fuoristrada fangoso, i tasselli sono ben spaziati e a mio parere + belle a vista d'okkio.....appena arrivano posta le tue impressioni, altezza reale, altezza battistrada, ecc,,,,ecc,,,,,, :rap!

Inviato: 17 luglio 2012, 17:08
da okkiopallato
carbys ha scritto:cmq le GT radial hanno un disegno molto interessante!!!!! si sà la BF è già stracollaudata un pò da tutti, e uno si mette al sicuro sull'acquisto, ma penso che questa sia + prestazionale nell'impiego in fuoristrada fangoso, i tasselli sono ben spaziati e a mio parere + belle a vista d'okkio.....appena arrivano posta le tue impressioni, altezza reale, altezza battistrada, ecc,,,,ecc,,,,,, :rap!
Io invece da quando le ho provate sotto il TJ di un mio collega sono innamorato delle Wrangler Duratrac... sia sul fango che sulla neve sono veramente fenomenali!!! anche se a prima vista sembrano simili alle BF A/T ma a livello di prestazioni non c'è paragone!!! Unica pecca che le fanno in poche misure!!! Cmq quoto Carbys: Gil sperimentale un po' e facci sapere come sono...

Inviato: 17 luglio 2012, 21:15
da gilgil
Mi comunicano che le GT Radial non sono fornibili, mi hanno proposto delle A/T che ovviamente ho respinto, rimane la scelta tra Cooper STT, Toyo Open Country M/T o Goodrich KM2 rispettivamente 151 154 e 168 euro, vorrei provare le Toyo, ma vorrei anche restare in USA mica posso mischiarmi con i vietkong :) sono indeciso :shock:

Inviato: 17 luglio 2012, 21:35
da the Saw
gilgil ha scritto:Mi comunicano che le GT Radial non sono fornibili, mi hanno proposto delle A/T che ovviamente ho respinto, rimane la scelta tra Cooper STT, Toyo Open Country M/T o Goodrich KM2 rispettivamente 151 154 e 168 euro, vorrei provare le Toyo, ma vorrei anche restare in USA mica posso mischiarmi con i vietkong :) sono indeciso :shock:
Gil se vuoi ti do l'indirizzo di una ditta che costruisce cingoli x la Caterpilar :) sempre in America stai... :rap!

Inviato: 17 luglio 2012, 22:10
da gilgil
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:Mi comunicano che le GT Radial non sono fornibili, mi hanno proposto delle A/T che ovviamente ho respinto, rimane la scelta tra Cooper STT, Toyo Open Country M/T o Goodrich KM2 rispettivamente 151 154 e 168 euro, vorrei provare le Toyo, ma vorrei anche restare in USA mica posso mischiarmi con i vietkong :) sono indeciso :shock:
Gil se vuoi ti do l'indirizzo di una ditta che costruisce cingoli x la Caterpilar :) sempre in America stai... :rap!
Sarebbe una buona idea :)
scherzi a parte, le Toyo in mescola hanno il silice che va benissimo sulla neve, in rete ho trovato anche le Kumho KL71 a 120 euro, non male come prezzo.

Inviato: 17 luglio 2012, 23:25
da titohill
Se vuoi il mio parere mi sembra che le Toyo siano le migliori in OR ed anche le più alte(che non guasta), però controlla perchè l'indice di velocità potrebbe essere inferiore a quello che hai sul libretto e potrebbero in teoria farti storie.
In alternativa Cooper (ottime) e poi BF...

Inviato: 18 luglio 2012, 0:03
da cabbaruso
Gil se vuoi ti do un indirizzo in Inghilterra dove le Cooper le vendono a un buon prezzo solo che le trattano in poche misure dimmi se ti può interessare il rivenditore è molto serio ho già fatto numerosi acquisti da loro

Inviato: 18 luglio 2012, 13:00
da the Saw
titohill ha scritto:Se vuoi il mio parere mi sembra che le Toyo siano le migliori in OR ed anche le più alte(che non guasta), però controlla perchè l'indice di velocità potrebbe essere inferiore a quello che hai sul libretto e potrebbero in teoria farti storie.
In alternativa Cooper (ottime) e poi BF...
:smile: quoto titohill :smile:

Inviato: 18 luglio 2012, 13:42
da Trevis23
the Saw ha scritto:
titohill ha scritto:Se vuoi il mio parere mi sembra che le Toyo siano le migliori in OR ed anche le più alte(che non guasta), però controlla perchè l'indice di velocità potrebbe essere inferiore a quello che hai sul libretto e potrebbero in teoria farti storie.
In alternativa Cooper (ottime) e poi BF...
:smile: quoto titohill :smile:
anche io quoto :) in america ci sono più Toyo che Cooper

Inviato: 18 luglio 2012, 18:35
da gilgil
Per l'indice di velocità anche se non guardano mai devi avere un adesivo vicino al cruscotto che ti ricorda la velocità massima, ordino le Toyo, vanno bene anche su neve fresca.

Inviato: 18 luglio 2012, 19:57
da Trevis23
gilgil ha scritto:Per l'indice di velocità anche se non guardano mai devi avere un adesivo vicino al cruscotto che ti ricorda la velocità massima, ordino le Toyo, vanno bene anche su neve fresca.
secondo me hai fatto la scelta migliore :smile:

Inviato: 18 luglio 2012, 23:45
da Y61_man
Cooper BF KM2 GT Radial sono tutte uguali e sono tutte mud......la svolta in fuoristrada sono le Extreme

Inviato: 19 luglio 2012, 7:30
da gilgil
Dipende da cosa ci fai con le gomme, nel mio caso viaggi all'estero o in Italia ed escursioni soft, non ci faccio trial altrimenti ci mettevo delle 36 Bogger :)