E non hai preso anche i cerchi che girano al contrario??gilgil ha scritto:Ordinato le GT Radial Adventuro M/T, dovrebbero avere le scritte ma azzurrine, il massimo della tamarraggine



E non hai preso anche i cerchi che girano al contrario??gilgil ha scritto:Ordinato le GT Radial Adventuro M/T, dovrebbero avere le scritte ma azzurrine, il massimo della tamarraggine
Io invece da quando le ho provate sotto il TJ di un mio collega sono innamorato delle Wrangler Duratrac... sia sul fango che sulla neve sono veramente fenomenali!!! anche se a prima vista sembrano simili alle BF A/T ma a livello di prestazioni non c'è paragone!!! Unica pecca che le fanno in poche misure!!! Cmq quoto Carbys: Gil sperimentale un po' e facci sapere come sono...carbys ha scritto:cmq le GT radial hanno un disegno molto interessante!!!!! si sà la BF è già stracollaudata un pò da tutti, e uno si mette al sicuro sull'acquisto, ma penso che questa sia + prestazionale nell'impiego in fuoristrada fangoso, i tasselli sono ben spaziati e a mio parere + belle a vista d'okkio.....appena arrivano posta le tue impressioni, altezza reale, altezza battistrada, ecc,,,,ecc,,,,,,
Gil se vuoi ti do l'indirizzo di una ditta che costruisce cingoli x la Caterpilargilgil ha scritto:Mi comunicano che le GT Radial non sono fornibili, mi hanno proposto delle A/T che ovviamente ho respinto, rimane la scelta tra Cooper STT, Toyo Open Country M/T o Goodrich KM2 rispettivamente 151 154 e 168 euro, vorrei provare le Toyo, ma vorrei anche restare in USA mica posso mischiarmi con i vietkongsono indeciso
Sarebbe una buona ideathe Saw ha scritto:Gil se vuoi ti do l'indirizzo di una ditta che costruisce cingoli x la Caterpilargilgil ha scritto:Mi comunicano che le GT Radial non sono fornibili, mi hanno proposto delle A/T che ovviamente ho respinto, rimane la scelta tra Cooper STT, Toyo Open Country M/T o Goodrich KM2 rispettivamente 151 154 e 168 euro, vorrei provare le Toyo, ma vorrei anche restare in USA mica posso mischiarmi con i vietkongsono indeciso
sempre in America stai...
titohill ha scritto:Se vuoi il mio parere mi sembra che le Toyo siano le migliori in OR ed anche le più alte(che non guasta), però controlla perchè l'indice di velocità potrebbe essere inferiore a quello che hai sul libretto e potrebbero in teoria farti storie.
In alternativa Cooper (ottime) e poi BF...
anche io quotothe Saw ha scritto:titohill ha scritto:Se vuoi il mio parere mi sembra che le Toyo siano le migliori in OR ed anche le più alte(che non guasta), però controlla perchè l'indice di velocità potrebbe essere inferiore a quello che hai sul libretto e potrebbero in teoria farti storie.
In alternativa Cooper (ottime) e poi BF...quoto titohill
secondo me hai fatto la scelta miglioregilgil ha scritto:Per l'indice di velocità anche se non guardano mai devi avere un adesivo vicino al cruscotto che ti ricorda la velocità massima, ordino le Toyo, vanno bene anche su neve fresca.