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Inviato: 20 luglio 2012, 13:02
da suzuki413
toysandro ha scritto:
gilgil ha scritto:
toysandro ha scritto: c'e c'è e ti accomuna con il tuo suzukino.. :) :) :) :) :) :)
Mi da l'idea che sia stato accorciato sedere e passo...
fuochino fuochino....
leggerezza? anche se non so fino a che punto visto che avete messo quelle lastre di mandorlato...

Inviato: 1 agosto 2012, 21:38
da stefanop
toysandro ha scritto:
toysandro ha scritto:6 cilindri piu modificato
mi correggo e il

4 cilindri
Il 4 cil ha la stessa lunghezza del motore nissan 87 cm , ci sta a pennello .. Dalle mie parti c'è ne dovrebbe essere uno fatto così , ma Gr se non mi sbaglio , il pompista che gli ha fatto la pompa mi ha detto che decollava ..

Inviato: 1 agosto 2012, 23:28
da toysandro
stefanop ha scritto:
toysandro ha scritto:
toysandro ha scritto:6 cilindri piu modificato
mi correggo e il

4 cilindri
Il 4 cil ha la stessa lunghezza del motore nissan 87 cm , ci sta a pennello .. Dalle mie parti c'è ne dovrebbe essere uno fatto così , ma Gr se non mi sbaglio , il pompista che gli ha fatto la pompa mi ha detto che decollava ..
domani posterò le foto del suo segreto in comune al suzukino ed i lavori del montaggio del motore....

Inviato: 2 agosto 2012, 11:37
da stefanop
Il segreto sono le balestre ??

Inviato: 2 agosto 2012, 12:01
da toysandro
No no. Dopo le foto avrete modo di calcolare....:-)

Inviato: 3 agosto 2012, 15:56
da toysandro
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ecco la metà del lavoro messo su ed acceso!!

Inviato: 3 agosto 2012, 19:21
da Luca89
voi siete matti :rap! !

Inviato: 3 agosto 2012, 21:27
da suzuki413
ma è un motore nautico??

Inviato: 3 agosto 2012, 22:52
da AndreuccioGR
:-? :-? :-?

Inviato: 4 agosto 2012, 0:41
da toysandro
ecco a voi cosa vi accomuna con un suzukino la stessa lunghezza dell'interasse
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piu corto di 26 CM

Inviato: 4 agosto 2012, 1:02
da MOTTAUNO
:shock: ma come più corto... questo baricentro dove lo state portando sopra il tetto :? spoa + 9.00 + passo accorciato :roll:

Inviato: 4 agosto 2012, 14:30
da Luca89
invece di allungarlo il passo lo accorciate :? :? :? ? non ha senso con l'altezza del baricentro alle stelle che avete.

Inviato: 4 agosto 2012, 14:35
da toysandro
Questa e una modifica per un circuito specifico...

Inviato: 4 agosto 2012, 14:37
da toysandro
Luca89 ha scritto:invece di allungarlo il passo lo accorciate :? :? :? ? non ha senso con l'altezza del baricentro alle stelle che avete.
Se allunghi il passo peggiori l'angolo luce e spanci alla grande e nel fuoristrada sarebbe un grade difetto....e poi non pensato al baricentro non si faranno mai pendenze laterali ce sempre la via d'uscita...

Inviato: 4 agosto 2012, 15:44
da titohill
toysandro ha scritto:Questa e una modifica per un circuito specifico...
Ammesso che sia vero, che senso ha fare un fuoristrada solo per un circuito? Quando cambi percorso che fate? ...allungate il passo?
Anche io, se mi è permesso, non condivido un fuoristrada con le 9.00-16 (che non condivido neanche...) e l'assetto tale da alloggiarle è già talmente alto che qualora eventualmente dovesse toccare con la pancia, metti i blocchi scivoli un po' sui gradoni col telaio e passi (non credo che uno con un veicolo così elaborato si faccia problemi per questo...); un veicolo così alto e corto è invece molto meno stabile e quando devi affrontare un gradone molto alto si trova messo praticamente in verticale (cosa che non succede ad un passo più lungo) il davanti si alleggerisce, non ha più trazione e tutto lo sforzo per salire lo deve fare il posteriore col rischio di ribaltarsi sia all'indietro che, molto più frequentemente sul fianco.
Se vedi i prototipi dell'Xtc o del WTI, per non parlare dei rock-crawler americani, ormai sono molto larghi e lunghi, oltre che alti...poi se serve solo a fare un percorso ad ostacoli in pianura fatto da dossi artificiali alti un metro, allora va bene...
Scusa se mi sono permesso, era solo il mio parere, magari parlo senza sapere...