benefrank26 ha scritto:lunedì entra dal meccanico anche per un tagliando generale...vedremo cosà spunterà!!!
fagli controllare tutto
in particolare candelette e il portafiltro del gasolio che avvolte si guasta e il filtro rimane vuoto
benefrank26 ha scritto:lunedì entra dal meccanico anche per un tagliando generale...vedremo cosà spunterà!!!
di nulla figurati siamo qua x aiutarcifrank26 ha scritto:ti ringrazio del consiglio ! molto gentile
Al 99% sono le candelette, tranquillo...io tempo fà avevo lo stesso problema, 2 candelette bruciate...adesso tutto risolto.frank26 ha scritto:vi aggiorno sulla mia situazione, a quanto pare avevo buona parte delle candele ormai da buttare, nel tentativo di svitarle il meccanico ne ha rotta una all'altezza della filettatura....e ora mi ritrovo con la testata da aprire
le candele tra l'altro sono tutte bloccatissime, soltanto una fa due giri e si blocca di nuovo.
quindi da vedere se si riesce a svitarle con svitol o altro dall'ainterno o mandare la testata dal torniere
belle cose!!!
spero almenop che una volta sostituite le 6 candele con originali nissan (6 candele 250€!!!!!!!) scompariranno finalmente i problemi all'accensione....e che la testata una volta smontata non mi faccia brutti scherzi (precamere crepate o altro)
altrimenti se non dovesse essere questo mi dicevano che potrebbe essere l'attuatore della pompa...ma a quel punto visti i costi metterei direttamente quella meccanica
cmq al 99% dovrebbero essere le candelette....vi tengo aggiornati![]()
prendila originale che tanto non risparmi nulla con quella non originale se ti dara noiefrank26 ha scritto:il meccanico mi ha proposto una testata nuda GM a 1050€ , mi ha detto che è quella del primo equipaggiamento originale, qualcuno ha esperienze in proposito?