Inviato: 24 marzo 2007, 13:35
no, perchè?sabbuccio ha scritto:Ciao Antonio, scusa ma tu hai già agito sulle molle posteriori? Curiosità!
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no, perchè?sabbuccio ha scritto:Ciao Antonio, scusa ma tu hai già agito sulle molle posteriori? Curiosità!
grazie per i consigli esabbuccio ha scritto:Ecco allora prova a procurare due molle del pajo 5 porte e fai tirare un pò le barra di torsione anteriori e ti si alza di 4 cm ottimi per un buon OR in alternativa alle molle puoi procuare degli spessori da mettere sotto le molle posteriori originali gli effetti sono simili, evitando di agire sulle barre antirollio che potrebbe essere pericolose su strada.. se vuoi ti posso fare vedere il mio com'è venuto fammi sapere ciao!
grazie a te per aver scelto di stare tra di noi, ma presentati nel posto giusto "Area Di Presentazione e Benvenuto"sabbuccio ha scritto:Grazie Antonio cercherò di essere il + presente possibile
Hey una cusiosità...topalfredo ha scritto:l'hai provato?perche questo e' quello che so pure io in teoria,ma in pratica e' guidabile o diventa una dondola?premetto che ho il pajero gia abbastanza alto e non guido sportivo su strada...se e' accettabile allora si puo' fare...in qualche forum c'e' gente che sostiene che non e' pericoloso e lo guida quotidianamente come me.
dalla foto puoi vedere quanto e' alto,ma giudabilissimo.
azz....ciclopi4x4 ha scritto:Non credo che ti risponderà: è dal febbraio 2007 che non frequenta il forum................![]()
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bene...bene....AnToNiO ha scritto:monta un kit di rialzo +5, che comprende 2 molle dietro più lunghe e 4 amm.più lunghi, tira per bene le barre di torsione accorciando i tamponi di fine corsa e guarda come lievita,davanti si irrigidisce un pò ma che te frega, poi se vuoi lievitare ancora fai un body lift almeno da 3cm e monta delle gomme più alte di spalla.. ciao ciao
Controllerò meglio....AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti.... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
Allora puoi provare a chiedere il nulla osta per le 265/70/R16 che sono 2,5 cm di diametro più alte,parlando di pneumatici nuovi, i ricostruiti credo che arriveranno ad un'altezza di 82cmNiem ha scritto:Controllerò meglio....AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti.... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
ma penso di avere le 265/70r15 (ke sono quelle attualmente su...)
come "santi omologatori" mi trovo a corto.... mannaggia!!!!
OttimoAnToNiO ha scritto:Allora puoi provare a chiedere il nulla osta per le 265/70/R16 che sono 2,5 cm di diametro più alte,parlando di pneumatici nuovi, i ricostruiti credo che arriveranno ad un'altezza di 82cmNiem ha scritto:Controllerò meglio....AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti.... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
ma penso di avere le 265/70r15 (ke sono quelle attualmente su...)
come "santi omologatori" mi trovo a corto.... mannaggia!!!!