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Inviato: 22 settembre 2006, 20:00
da NonnoCarlo 4x4
IL KAMIKAZE ha scritto: P.S: Carlo, comu mai non c'è l' LDA nel 3.3??? Quindi niente anticipo turbo e nafta.....
Ora capisco perche' con i 2.8 vi facciamo mangiare il fumo!!! :smoker
Beh, non sono proprio un esperto di pompe (........... :) ).

Nel 3300 c'è cmq un congegno che regola la mandata di gasolio della pompa in funzione della pressione di sovralimentazione, ma non credo sia proprio un LDA, anche se molto simile. :o
Si trova attaccato alla parte posteriore della pompa (verso l'abitacolo) e riceve la pressione del turbo da un tubicino posto nel collettore d'aspirazione.

Inviato: 22 settembre 2006, 20:47
da GN71
ciclopi4x4 ha scritto:Niente LDA nella pompa del 3300.........

Da notare come la pompa in linea daykyky (o giù di lì) del 3300, costruita su licenza bosch, sia come un piccolo motore nel motore: ha i suoi pistoncini, i suoi iniettorini, etc (empiricamente parlando) :D :D


Peppì: hai parlanto come un culo aperto............ohps, :oops: scusa, come un libro aperto......... :D :D :D
:ahahahah! :ahahahah! ........almeno non possono dirmi che sono inutile come un c...o senza buco... :D :D :D