indeciso per inesperienza

Discussioni generiche sul mondo off road
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Prendi un terrano anche se la cilindrata è superiore a ció che cerchi, hai sicuramente buono spazio e mobilità sui terreni da te descritti. Un 2000 a benzina oggi come oggi è un salasso e a gasolio non ha molto sprint. Parere personale (un po di parte) :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

niente sono ancora indeciso
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Prendi un terrano anche se la cilindrata è superiore a ció che cerchi, hai sicuramente buono spazio e mobilità sui terreni da te descritti. Un 2000 a benzina oggi come oggi è un salasso e a gasolio non ha molto sprint. Parere personale (un po di parte) :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

un terrano 2000 a benzina ci vuole uno stipendio mensile solo per lei 8-) no mi sarebbe piaciuto la land rover freelander solo che è un fuoristrada a meno di metà
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gimmy1 ha scritto:si il vitara è un ottimo fuoristradino solo che si trovano troppo datati, io volevo orientarmi da un 2003 i su
Puoi prendere un Vitara 2a serie, lo trovi anche con il motore 1.9 TD Peugeot e non è un mezzo troppo vecchio!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

IL KAMIKAZE ha scritto:
gimmy1 ha scritto:si il vitara è un ottimo fuoristradino solo che si trovano troppo datati, io volevo orientarmi da un 2003 i su
Puoi prendere un Vitara 2a serie, lo trovi anche con il motore 1.9 TD Peugeot e non è un mezzo troppo vecchio!
Si quoto Kamy :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Forse devi rivedere i parametri di ricerca, da quello che chiedi vuoi un Grand Cherokee con un motore da 1600 a benzina :) se vuoi stare sotto i 2 litri devi accettare il Jimmy, oppure accettare la realtà di dover prendere un mezzo più spazioso ma ben oltre i 2 litri, tra l'altro non pensare che ci sia questa grande differenza di consumo tra i due, purtroppo economia nei consumi e fuoristrada non si coniugano bene tra loro :evil:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie a voi tutti per l'nteresse, la jimny è un po piccolina ma mi sembra che e ben impostata nel senso trazione integrale inseribile, bloccaggio differenziale, e ridotte correggetemi se sbaglio, solo che chiedono certi prezzi un'anno 2000 7000€, oppure che ne dite di una land rover freelander 2000 diesel molto spaziosa, mi potete dire le caratteristiche di quest'auto a livello fuoristrada
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

gimmy1 ha scritto:grazie a voi tutti per l'nteresse, la jimny è un po piccolina ma mi sembra che e ben impostata nel senso trazione integrale inseribile, bloccaggio differenziale, e ridotte correggetemi se sbaglio, solo che chiedono certi prezzi un'anno 2000 7000€, oppure che ne dite di una land rover freelander 2000 diesel molto spaziosa, mi potete dire le caratteristiche di quest'auto a livello fuoristrada
Il Freelander non è un fuoristrada ma un SUV, comodo se nevica per andare a fare la spesa al supermercato ma niente più, strutturalmente è una vettura stradale, impensabile affrontare percorsi off road di media difficoltà, solo strade bianche sterrate che puoi fare anche con la Golf Country per intenderci.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Red Stigna
FAMILY MEMBER

gilgil ha scritto:
gimmy1 ha scritto:grazie a voi tutti per l'nteresse, la jimny è un po piccolina ma mi sembra che e ben impostata nel senso trazione integrale inseribile, bloccaggio differenziale, e ridotte correggetemi se sbaglio, solo che chiedono certi prezzi un'anno 2000 7000€, oppure che ne dite di una land rover freelander 2000 diesel molto spaziosa, mi potete dire le caratteristiche di quest'auto a livello fuoristrada
Il Freelander non è un fuoristrada ma un SUV, comodo se nevica per andare a fare la spesa al supermercato ma niente più, strutturalmente è una vettura stradale, impensabile affrontare percorsi off road di media difficoltà, solo strade bianche sterrate che puoi fare anche con la Golf Country per intenderci.

:smile: quoto Giuliano
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Trevis23
Old member
Old member

esatto, ha ben poco di "fuoristrada"... quoto Giuliano :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

guarda questa:

http://www.subito.it/auto/suzuki-jimny- ... 036541.htm
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Allora, se ho capito bene i parametri sono:

non troppo vecchia,

non superiore ai 2000cc,

non troppo costosa,

piccola ma spaziosa.

CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!

cerca una LADA NIVA ! ! ! !

che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

Non so di dove sei , ma una di questa non ti piace? metto degli esempi
http://www.subito.it/auto/mitsubishi-pa ... 273868.htm

http://www.subito.it/auto/mitsubishi-pa ... 220588.htm

http://www.subito.it/auto/nissan-terran ... 463202.htm

Qui hai confort, marce ridotte, diff bloccabili e non spendi tanto... Basta cercarne una messa bene anche a spendere qualcosina di più, il jimny è un ottimo mezzo ma a mio parere troppo piccolo
dolmen4x4
Old member
Old member

lascia stare assolutamente il Freelander

:sad: :sad:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

Torna a “Area 4x4”