Pagina 2 di 2
Inviato: 25 aprile 2012, 20:26
da vitara95
Per iniziare gli spessori possono andare bene, ma un kit + 4 e un kit per l'abbassamento del differenziale anteriore sono tutta un'altra musica!
Se poi aggiungi un bodylift di 3 cm e metti delle gomme più grandi allora diventa "quasi" inarrestabile (sempre con i limiti tipici di un mezzo con sospensione indipendente all'anteriore!)
Inviato: 25 aprile 2012, 21:06
da gilgil
Benarrivato in ORW e complimenti per il mezzo

Inviato: 26 aprile 2012, 9:08
da Dabx
Inviato: 26 aprile 2012, 10:44
da badboy
benvenuto

Inviato: 26 aprile 2012, 12:30
da Black Rover
Benvenuto nella grande famiglia di 
Inviato: 26 aprile 2012, 22:56
da Alias24
Inviato: 26 aprile 2012, 22:59
da dakota85
Grazie ancora per l'accoglienza.. Cmq oggi ho ritirato l'auto, va veramente bene, i rapporti della 16 valvole sono credo uguali.. Appena ho un pc tra le mani vi posto le foto..
Inviato: 26 aprile 2012, 23:11
da GN71
Felice per te che tutto sia a posto, ma sappi che un 16V gira più alto di un 8V.
Inviato: 27 aprile 2012, 7:44
da dakota85
Il motore e' sempre 8 valvole.. Ho cambiato solo cambio, ponti e riduttore.. Cmq appena lo provo su strada vi faccio sapere le differenze.. Per adesso sembrano uguali..

Inviato: 27 aprile 2012, 18:37
da studdu
Benvenuto in ORW......
Inviato: 28 aprile 2012, 21:42
da ROCCIA
Inviato: 29 aprile 2012, 8:23
da cabbaruso
Ciao Claudio ben venuto piccola curiosità hai detto che hai cambiato il ponte anteriore del 8 valvole con quello del 16 ma le coppie coniche sono uguali?
Inviato: 29 aprile 2012, 9:22
da dakota85
Non lo so, infatti per non sbagliarmi ho cambiato sia il differenziale anteriore che il cambio,ponte posteriore e riduttore.
Inviato: 30 aprile 2012, 11:18
da Teo93
benvenuto